Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati li qualche giorno fa e ci siamo trovati bene. Il personale è gentile e sono tutti ragazzi come me molto alla mano. Mio figlio si è divertito molto in quanto abbiamo usufruito della piscina e anche del parco giochi che la struttura offre. La sera abbiamo cenato sempre lì e su consiglio del cameriere abbiamo preso antipasto due primi è una bella grigliata di carne con insalata. Tutto buonissimo.
Da ritornare!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e porzioni abbondanti, personale gentilissimo e panorama da lasciare senza parole.
Sicuramente un posto dove pernottare x una vacanza.
Agriturismo con piscina e ampio spazio con sale x feste e cerimonie.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

In questo agriturismo mangi solo prodotti a km zero e tutti coltivati nel feudo marullo, ho gustato le cime di capperi, la pasta col pistacchio di bronte, la cicoria e i "giri della placa" , zucchine, pomodori lattuga tutta coltivata dal signor Silio Marullo il titolare e puoi anche gustare i formaggi e la ricotta prodotta con le erbe biologiche della "praca" dimenticavo il gelato al pistacchio ti lascio un sapore in bocca indimenticabile, non vedo l'ora di tornarci. Prezzo nella media. Ottimo rapporto qualità preZzo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte durante un giro in bicicletta. Dalla terrazza con la piscina c'è una stupenda vista sulla valle e sull'Etna. Le camere sono su due piani e un po' scure. Tutto molto pulito.
Abbiamo anche cenato con abbondanti piatti tipici.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto panoramico, persone ospitalissime mangiare genuino e curato con personale molto attento e cordiale. Esperienza da consigliare e da ripetere un saluto a tutti e buon lavoro. Tutto questo in una immersione di verde e natura super oltre la vista maestosa dell'Etna.

Data del soggiorno: aprile 2016