Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e porzioni abbondanti, personale gentilissimo e panorama da lasciare senza parole.
Sicuramente un posto dove pernottare x una vacanza.
Agriturismo con piscina e ampio spazio con sale x feste e cerimonie.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

In questo agriturismo mangi solo prodotti a km zero e tutti coltivati nel feudo marullo, ho gustato le cime di capperi, la pasta col pistacchio di bronte, la cicoria e i "giri della placa" , zucchine, pomodori lattuga tutta coltivata dal signor Silio Marullo il titolare e puoi anche gustare i formaggi e la ricotta prodotta con le erbe biologiche della "praca" dimenticavo il gelato al pistacchio ti lascio un sapore in bocca indimenticabile, non vedo l'ora di tornarci. Prezzo nella media. Ottimo rapporto qualità preZzo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte durante un giro in bicicletta. Dalla terrazza con la piscina c'è una stupenda vista sulla valle e sull'Etna. Le camere sono su due piani e un po' scure. Tutto molto pulito.
Abbiamo anche cenato con abbondanti piatti tipici.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Matteo e Michel... C
Recensito il 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto panoramico, persone ospitalissime mangiare genuino e curato con personale molto attento e cordiale. Esperienza da consigliare e da ripetere un saluto a tutti e buon lavoro. Tutto questo in una immersione di verde e natura super oltre la vista maestosa dell'Etna.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e accogliente,si mangia benissimo,ottimi tutti gli antipasti e tutto il resto per non parlare dei dolci squisiti al pistacchio.consiglio vivamente di visitarlo perché si trova in un posto incantevole con veduta dell'etna e perché si mangia veramente bene.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari