Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

In questo agriturismo mangi solo prodotti a km zero e tutti coltivati nel feudo marullo, ho gustato le cime di capperi, la pasta col pistacchio di bronte, la cicoria e i "giri della placa" , zucchine, pomodori lattuga tutta coltivata dal signor Silio Marullo il titolare e puoi anche gustare i formaggi e la ricotta prodotta con le erbe biologiche della "praca" dimenticavo il gelato al pistacchio ti lascio un sapore in bocca indimenticabile, non vedo l'ora di tornarci. Prezzo nella media. Ottimo rapporto qualità preZzo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte durante un giro in bicicletta. Dalla terrazza con la piscina c'è una stupenda vista sulla valle e sull'Etna. Le camere sono su due piani e un po' scure. Tutto molto pulito.
Abbiamo anche cenato con abbondanti piatti tipici.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Matteo e Michel... C
Recensito il 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto panoramico, persone ospitalissime mangiare genuino e curato con personale molto attento e cordiale. Esperienza da consigliare e da ripetere un saluto a tutti e buon lavoro. Tutto questo in una immersione di verde e natura super oltre la vista maestosa dell'Etna.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e accogliente,si mangia benissimo,ottimi tutti gli antipasti e tutto il resto per non parlare dei dolci squisiti al pistacchio.consiglio vivamente di visitarlo perché si trova in un posto incantevole con veduta dell'etna e perché si mangia veramente bene.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 dicembre 2015

Durante un viaggio in fuoristrada con moto da enduro a ottobre 2015, dopo una bellissima ma stancante giornata di enduro nei Nebrodi, sono approdato in questo bellissimo agriturismo, ancora poco conosciuto perchè ha aperto da poco.
Struttura perfetta, restaurata di fresco e sapientemente. Abbondante uso del legno, e di materiali tradizionali. Ampi spazi comuni, con grande piscina con vista mozzafiato sull Etna. In alta stagione, essendo aperto agli ospiti esterni, a mio parere può essere può essere molto affollato, a discapito della tranquillità.
Stanze pulitissime e perfette, purtroppo con isolamento acustico scarso, la televisione della camera vicina, o due persone che parlano a tono normale li senti perfettamente nella tua camera. Quindi, in sintesi, penso stupendo e gradevolissimo in bassa stagione, temo un pò rumoroso in alta.
Manager gentilissimo e molto professionale, mi ha offerto in attesa della cena uno squisito aperitivo. Cena ottima e abbondante, antipasto super, ravioli con pistacchio stupendi, dolci freschissimi e porzioni super. 1a colazione del giorno dopo ottima. Cameriere giovane ma assai gentile.
In definitiva,un fantastico punto d'appoggio per visitare la zona. Guardate le foto e ditemi voi....

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo