Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è nuovissimo, è stato ristrutturato con gusto, le camere sono ampie e ben fatte. La suite dove ho alloggiato con la mia famiglia è spaziosa con terrazzo ,ampio bagno con doccia e vasca, due tv, con ambienti separabili. Unico neo la porta a vetri del bagno, che ti priva di intimità in quanto permette la visibilità all’Interno.
Posizione al centro del paese in contesto silenzioso. Colazione abbondante e di qualità anche i succhi sono praticamente assenti e quelli che ci sono non sono all’altezza. Personale e proprietario molto gentili. Ottimo il cameriere Adriano efficiente anche nei confronti delle tante richieste diverse. Cena diversificata con tante scelte. Molto buona la qualità. Unico neo altro cameriere (non certo Adriano) non paziente alle normali richieste e sicuramente uscito da scuola alberghiera. Inadatto per un 4 stelle. Acqua per la cena un po’ cara.
Spazi comuni belli e ben curati .... piscina sauna e zona relax , non grandissimi ma ben fatti e dove si riposa con vero piacere.
Idromassaggio all’aperto con vista bellissima! Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel é perfetto sia per chi ama lo sport (a due minuti dagli impianti o da piste ciclabili/pedonali), per chi ama passeggiare per negozi del centro di La Villa, ma anche per chi ama rilassarsi tra spa, piscina e buon cibo dell’ hotel.
Camere grandi, spaziose, ben arredate e insonorizzate, attrezzate e molto pulite.
I servizi che mette a disposizione sono molto graditi: escursioni giornaliere, bici gratuite, aperitivi o cene tipiche.
Nel trattamento mezza pensione è compresa una cena con buffet di antipasti, più la scelta fra 3 primi e 3 secondi e dolce: tutto delizioso.
La colazione è super, completa, con prodotti freschi e locali.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 30 luglio 2018

Una settimana vissuta al meglio, in un ambiente signorile, rilassante e molto ben curato. Camere arredate con ottimo gusto, pulite e dotate di tutti i confort. Colazione abbondante e cena di qualità. Siamo già stati in questa struttura per tre giorni sul finire della stagione estiva, ma trascorrere un'intera settimana è tutto un altro piacere laddove è possibile apprezzare al meglio la gentilezza, cortesia ed i servizi sia dei proprietario che dell'intero personale non dimenticando la guida Manuela, punto di riferimento per gite ed escursioni oltre che per la piacevolissima compagnia.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano alto offrono generalmente una vista mozzafiato
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente hotel situato in centro paese, ma al riparo dal viavai della strada principale. Gli impianti di risalita si raggiungono comodamente a piedi e sono collegati con quelli degli altri paesi, il che, aggiunto ad un efficiente servizio di trasporto pubblico, consente di spostarsi senza usare l'auto.
Anche le ottime bici che l'hotel mette gratuitamente a disposizione permettono di percorrere gli incantevoli sentieri che uniscono i vari centri della valle.
L'arredamento della struttura è moderno, di gran gusto, elegante così come i titolari.
Pulizia, funzionalità e cura dei particolari sono gli elementi distintivi.
Tutto lo staff è sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti.
Una sistemazione ideale per visitare la magnifica Alta Badia, regno degli amanti della montagna!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni di fedeltà ad un’altra struttura di La Villa, abbiamo deciso di orientarci verso questo Hotel e mai scelta fu più azzeccata.
La struttura, recentemente ristrutturata, si presenta completamente modernizzata e funzionale ad ogni esigenza del cliente. Ogni spazio è curato in ogni singolo dettaglio e la pulizia delle camere e dei luoghi comuni è eccellente.
I proprietari hanno sempre un sorriso per tutti e sono molto gentili, così come tutto lo staff. Ottima anche la cucina che propone piatti tipici ladini e non per i meno curiosi. La vista al mattino dal balcone e soprattutto durante i pasti ( vedi foto allegata ) rende ogni momento magico.
Per finire una menzione all’area SPA & Wellness, sempre molto curata e pulita.
La struttura offre anche molti servizi accessori, ad esempio il noleggio GRATUITO delle mountain bikes, che non vanno dati per scontati.
Sicuramente abbiamo rivisto le nostre preferenze durante i pernottamenti in Alta Badia, con Hotel Ciasa Soleil al primo posto per distacco!! Complimenti davvero.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia