Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui 2 settimane di vacanza.. posto veramente unico! Tutto veramente speciale.. dalle ragazze in reception che suggeriscono passeggiate o attività da fare, e che ti organizzano in un batter d occhio affitto di’ ebike.. o taxi.. ecc. al mangiare veramente ottimo e variegato.. al personale della sala.. in particolare a Michelangelo che ci ha trattate da regine.. un speciale grazie al team barmans..Thomas Valerio e Marco.. con i loro superlativi cocktail e gentilezza!!! Ma Tutto questo è frutto dell impegno e dedizione che Franz ( il proprietario) da per questo hotel ... anzi per questa grande famiglia.. perché è così che ci siamo sentite .. in famiglia!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Franz S, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Carissimo Ospite,

grazie di cuore per il suo preziosissimo feedback a 5 stelle! Con piacere riferiremo i suoi complimenti a tutto il nostro team, che con tanta passione e dedizione si impegna a dare il massimo per regalare un soggiorno da favola ai nostri ospiti. Vi aspettiamo presto all'Hotel Cristallo per coccolarvi con tante nuove sorprese!
Un caro saluto da La Villa

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso al bar dell’hotel Cristallo per bere qualcosa in compagnia e come sempre Thomas ci stupisce!
Consigliatissimo! Cocktail di qualità molto ricercati, fatti con passione e stuzzichini davvero ottimi! Molto bello anche l’ambiente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Franz S, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Cari Ospiti,

ci fa piacere che il bar dell'Hotel Cristallo sia diventato per voi un habitué. Il nostro Barman Thomas assieme al suo team realizza dei cocktail fantastici!
Vi aspettiamo per coccolarvi con tantissimi altri cocktail studiati nel minimo dettaglio dal nostro Thomas!

Un caro saluto da La Villa

Recensito 7 agosto 2018

Abbiamo soggiornato per un week end nello chalet dell'Hotel. L'estrema cura dell'alloggio e la cortesia nell'accoglienza meritano una valutazione molto positiva, così come l'eccellente cucina, i servizi del centro benessere e l'eleganza del giardino, che, unitamente alla gentilezza e disponibilità del personale, hanno reso la vacanza davvero speciale. Un ringraziamento particolare, infine, ai ragazzi dell'ottimo lounge bar.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,

vi ringraziamo di cuore per la vostra splendida recensione! Il fatto che riassumiate la vostra vacanza all'Hotel Cristallo con le tre parole "gentilezza, eleganza e relax" ci riempie d'orgoglio e ci lascia intendere che stiamo facendo un buon lavoro. Soddisfare ogni piccolo desiderio dei nostri clienti è la filosofia della nostra Casa, che viene costantemente confermata dagli ottimi feedback che riceviamo.
Speriamo di rivedervi presto all'Hotel Cristallo, magari d'inverno per provare la nuova area benessere con infinity pool riscaldata!

Un caro saluto da La Villa.

Fam. Schanung & Hotel Cristallo

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Alloggiando in appartamento a corvara, da amici del posto ci fu consigliato il cristallo per un aperitivo ! Ottima scelta, il barman thomas ci trattò splendidamente, ci fece dei cocktails stupendi, innovativi, gustosi, mai visti prima, neanche nella nostra città di varese !! A settembre saremo di nuovo in val badia e di sicuro un'altra visita al cristallo la faremo !! Grazie e ad un presto arrivederci !!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Carissimi,
vi ringraziamo per i vostri complimenti che con piacere riferiremo al nostro Barman Thomas e a tutto il suo team.
Vi aspettiamo a settembre per gustare un buon cocktail con vista Monte Santa Croce.

Un caro saluto dall'Alta Badia.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel hotel curato nei dettagli, molto bello il bar e la cantina vini, siamo stati accolti da Thomas che ci ha proposto diversi Cocktails molto sfiziosi e dopo averne assaggiato qualcuno siamo rimasti molto soddisfatti dalla sua preparazione e la cura nel dettaglio della presentazione sicuramente ci torneremo, rapporto qualità prezzo ottimo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Caro Ospite,

La ringraziamo per il suo commento molto positivo sul nostro bar! Con piacere riferiremo al nostro Barman Thomas e al suo team i vostri complimenti.
Vi aspettiamo per deliziarvi con gustosissimi cocktail, creati dal nostro artista Thomas!

Un caro saluto da La Villa.