“Molto valido sicuramente da ritornarci”
Recensione di Hotel Cristallo

Hotel Cristallo
Classificato al n.2 di 18 hotel a La Villa
lago di garda
“Molto valido sicuramente da ritornarci”
Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 15 al 18 settembre 2011(data chiusura Hotel),
l'hotel ci è stato consigliato da amici del luogo,(che lavorano in altro hotel locale).
In una tranquilla posizione tra Corvara e La Villa, molto valida la struttura immersa
nel verde dei prati e dei boschi, con alcune viste panoramiche sulle dolomiti ....
- Struttura molto pulita, e gradevolmente accogliente, con fornitura di caldi accapatoi, teli bagno e prodotti di cortesia...
- Camera Superior (111) accogliente, luminosa, ben rifinita (v.foto), silenziosa, con terrazzino panoramico,con bagno luminoso ed aereato,
- Personale della reception cortese e sempre disponibile ad ogni esigenza
- Personale di sala sempre con un sorriso e pronto a soddisfare ogni richiesta
- Cibo sapientemente elaborato, curato nei minimi particolari, con sapiente offerta nella scelta ed abbinamenti dei menù (antipasto - 3 primi - 3 secondi - buffet verdure - dessert).
- Centro benessere: saune - bagno turco - sala relax (lettini relax ad acqua e del fieno) molto buoni, ECCELLENTI i massaggi rigenerenti ed il trattamento corpo del fieno caldo eseguiti con professionalità e competenza. (compresi nel pacchetto soggiorno "colori e profumi d'autunno")

- La presenza discreta ma sempre attenta nei minimi particolari della proprietà (Manuela e Franz), completano questa struttura per l'accoglienza, la cortesia, la gentilezza,ed il sorriso (che seppur stanchi essendo a fine stagione), non è mai mancato !!!
ESPERIENZA CERTAMENTE DA RIPETERE

Consiglio sulle camere: Le stanza superior (nel mio caso la 111) con vista panoramica è risultata luminosa, silenziosa con
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Cinese per primo
Monza, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo tornati per la seconda volta in questo meraviglioso hotel:
- cibo squisito con ampia varietà di scelta
- servizio impeccabile
- ospitalità ottima
- camere spaziose e ben arredate
- piscina e spa di ottima qualità
- sala giochi per bambini
il tutto immerso nel meraviglioso panorama delle dolomiti.
Abbiamo già opzionato la camera per il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato al cristallo nel settembre 2009 per alcuni giorni approfittando di un offerta di bassa stagione davvero vantaggiosa la posizione è splendida anche se lontano dal paese e in inverno c'è lo sky bus che ti porta agli impianti
la cosa che davvero abbiamo aprezzato,oltre alla piscina e alla zona termale,è sicuramente la cucina da gran gourmet e le stanze molto ampie.
la cucina del cristallo è sicuramente una delle migliori che io abbia mai provato sia per qualità che per scelta e abbondanza,nonostante fosse fine stagione e ci fossero pechissimi ospiti in hotel sia a colazione che a cena c'era veramente di tutto. ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Marche
Recensito il 24 luglio 2011

Vi abbiamo soggiornato con un'altra famiglia di amici e pensiamo di ritornarci anche quest'anno, belle le camere e i locali comuni si mangia divinamente ed il servizio è davvero ottimo, ma ciò che davvero è raro trovare è la gentilezza e disponibilità del proprietario sempre attento a consigliare escursioni oltre a quelle proposte ed organizzate dall'hotel,che vi consiglio di farle tutte,Luca, la guida, è meraviglioso e saprà aiutarvi e aspettarvi se c'è bisogno.
L'unico ambiente dell'hotel che ha una pecca è la stanza dei giohi dei bambini che purtroppo è un pò chiusa e poco arieggiata, ma anche questa è rinnovata di recente e molto ben tenuta e curata.
Lo consiglio a tutti e non vedo l'ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

OTTIMA SCELTA è il titolo che ho scelto per la nostra recensione ...siamo stati 4 notti e devo dire che non abbiamo trovato un difetto ..una struttura pulitissima uno staff cordiale e un ottima cucina ...organizzatissimi per chi ha bambini come noi lo spazio giochi post cena era una tappa fissa..la posizione del hotel è ottima se tenete conto che nel raggio di azione siete vicinissimi a località bellissime (ortisei,bressanone,brunico,corvara,san vigilio di marebbe,san cassiano ecc..) e stupende malge dove gustare piatti tipici oltre a passeggiate con panorami mozzafiato..davvero un OTTIMA SCELTA ci torneremo senz'altro !!! BOSCAIA-BALLARIN

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pomezia, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

L’Hotel Cristallo è una bella struttura alberghiera, dotata di tutti i confort situato a La Villa nella splendida Val Badia a due passi da Corvara.
Io ho soggiornato al Cristallo varie volte, sempre in estate (con la famiglia) ed ho potuto constatare la gentilezza, l’impegno e la costante voglia di migliorare di tutti gli addetti. In particolare, il padrone, (che è anche una guida alpina), Franz, è sempre a disposizione dei clienti dal loro arrivo (con il cocktail di benvenuto) sino alla partenza.
L’albergo è dotato di tutte le comodità per uno soggiorno piacevole e rilassante, dalla spa con piscina e massaggi alla possibilità di effettuare corsi di pilates.
Inoltre, sia il padrone che alcuni suoi collaboratori organizzano gite guidate tra le meravigliose montagne circostanti. In particolare, l’albergatore dispone anche di una baita situata al passo delle Erbe nella quale organizza delle belle grigliate a base di carne e verdure.
Il ristorante è notevolmente migliorato nel tempo, particolarmente attenti ai dolci fatti in casa ed è anche dotato di una buona carta dei vini che spazia tra tutte le regione ed in special modo il Trentino con i buonissimi traminer. Carine anche le serate a tema.
Le camere sono tutte confortevoli (io soggiorno, quest’anno compreso nella mini suite) e dotate di tutte le comodità. Il paesaggio che si gode dalle finestre lascia senza parole, particolarmente i colorati tramonti estivi. Nel complesso una serie di accorgimenti che permette di fidelizzare il cliente
I rapporto qualità/prezzo è abbastanza conveniente anche durante i periodi di alta stagione.
Della Val Badia non si può che innamorarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 10 aprile 2011

Accoglienza: personale del ricevimento molto cortese, disponibile e preparato.
Camera: Spaziosa, tranquilla, pulita, arredamento tipico di ottimo gusto, confortevole.
Cucina: buona scelta, ricercata e di ottimo gusto con disponibilità per variazioni menù.
Centro Welness: diversi tipi di saune, piscina con whirlpool, ed una zona relax speciale con letti di fieno e ad acqua, davvero da provare.
Escursioni guidate e grigliata in baita molto interessanti!
Tutto sommato una struttura piacevole, calda e famigliare.
Complimenti a tutto lo staff davvero molto cordiale.... dalla reception al bar, dal ristorante al centro benessere .... giovani e preparati!
Da ritornare e consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
N. 3 di 18 a La Villa
Hotel Gran Ciasa
Hotel Gran Ciasa
N. 1 di 13 a Colfosco

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Via Verda 3, 39036 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a La Villa
N. 1 hotel per famiglie a La Villa
N. 2 hotel romantici a La Villa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
Un’atmosfera accogliente e confortevole carica di energia. Un ambiente piacevole e pieno di stile. Un amore per la cura del dettaglio, per fare della Vostra vacanza un momento indimenticabile.Bianche vette innevate e verdi prati fioriti, l’Hotel Cristallo è la vacanza giusta per ogni stagione, il posto adatto per rigenerare corpo e spirito in modo naturale. Situato ai margini del bosco, immerso nella natura in posizione tranquilla e circondato da scenari mozzafiato il nostro hotel è ideale per qualsiasi tipo di itinerario, invernale o estivo e saprà sempre proporvi un ampio programma innovativo.Dopo avventurose giornate all’aperto a Vostra disposizione una vasta gamma di trattamenti estetici; lasciatevi coccolare dalle nostre mani esperte, lasciatevi cullare dalla nostra SPA il luogo perfetto dove ritemprare ed affinare corpo e mente. I piaceri della gola sono fondamentali. Assaporate la nostra arte culinaria viziate e deliziate il vostro palato con una cucina che spazia dall'internazionale, all'italiana a quella tipica locale, con ingredienti sempre freschissimi, particolarmente attenta agli ospiti con esigenze specifiche di dieta o di scelta alimentare. Inoltre, la nostra cantina con rinomati vini arricchirà la tavola con etichette prestigiose.Accontentati della semplicità…accontentati del meglio!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo La Villa, Alto Adige