Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena di fine stagione con colleghi e titolari,come da titolo,uno dei migliori Hotel dell’Alta Badia,location fantastica con vista su La Crusc.
Cena sublime,ove la preparazione la cultura e lo studio portano poi a risultati straordinari e piacevoli sia dal punto di vista visivo che gustativo....Proprietari e staff molto molto accoglienti e calorosi.Ne vale la pena di ritornare.....Consigliato.Molto Consigliato.Grazie.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Grazie di cuore!
Siamo felici Vi sia piaciuto!

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

...in vacanza presso gli appartamenti Panorama..del gruppo Miraval..abbiamo trascorso uno splendido soggiorno godendo della pulizia e dei servizi degli appartamenti della bravissima Berni...la titolare appunto è stata gentilissima e piena di attenzioni, coadiuvata alla perfezione da uno staff cordiale e competente. Abbiamo provato a cenare al Miraval...esperienza veramente ottima e con atmosfera Romantica in un ambiente caldo accogliente e di lusso...senza però trascendere nello snob. Veramente soddisfatti...complimenti!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie di cuore! È stato un piacere poterVi ospitare presso gli appartamenti Panorama ed avere la possibilità di conoscerVi meglio durante la cena ladina!
Un abbraccio fresco, fresco dall'Alta Badia!

Recensito il 31 agosto 2018

Ringrazio la sig.ra Bernadette per la cortesia e la simpatia, grande professionalità, io ho usufruito solo del residence, pulitissimo, attrezzatissimo molto curato negli arredi, ho
beneficiato dell'hotel per la prima colazione perfetta, non mancava proprio nulla, tutto
era di massima qualità e l'ambiente tutto a vetrate enormi ti abbracciava con la bella vista del sasso di Santa Croce, consigliassimo.
grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Ivana,
tante grazie per la Sua recensione! Siamo felici di sentire che ha apprezzato i nostri apparamenti e naturalmente la vista sul Santa Croce! ... montagna bellissima!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura di ottimo livello per passare serenamente le tue vacanze o week-end, con spa integrata (vasca idromassaggio, piccola piscina indoor, sauna, bagno turco, palestra ect). Si avverte la cortesia della gestione familiare, ma anche la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff per la qualità di tutti i servizi offerti: la pulizia delle camere, la qualità del cibo (con una nota sulla varietà della prima colazione), wifi di buon livello, comodità e bellezza delle camere Deluxe in legno che naturalmente costano un po' di più. Consigliata per famiglie e gruppi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie di cuore!
Speriamo di poterla rivedere anche quest'estate!

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana dal 18 al 25 agosto al Miraval con la mia famiglia, optando per il residence. Un appartamento dotato di tutti i confort pulito e curato nei minimi dettagli . Siamo stati accolti da Bernadette col sorriso facendoci sentire subito come se fossimo a casa nostra. Ottima la spa con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio riscaldata all'aperto con vista mozzafiato su Sass de la Crusc. Un grazie va a tutto il personale sempre disponibile e arrivederci al prossimo anno.
Saluti Carlo, Carla, Enzo e Giorgia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Grazie di cuore! Siamo felici di sentire che abbiate gradito la Vostra vacanza qui al Miraval e non vediamo l'ora di rivederVi il prossimo anno!
Un abbraccio dall'Alta Badia!