Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2018

Ringrazio la sig.ra Bernadette per la cortesia e la simpatia, grande professionalità, io ho usufruito solo del residence, pulitissimo, attrezzatissimo molto curato negli arredi, ho
beneficiato dell'hotel per la prima colazione perfetta, non mancava proprio nulla, tutto
era di massima qualità e l'ambiente tutto a vetrate enormi ti abbracciava con la bella vista del sasso di Santa Croce, consigliassimo.
grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Gentile Signora Ivana,
tante grazie per la Sua recensione! Siamo felici di sentire che ha apprezzato i nostri apparamenti e naturalmente la vista sul Santa Croce! ... montagna bellissima!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura di ottimo livello per passare serenamente le tue vacanze o week-end, con spa integrata (vasca idromassaggio, piccola piscina indoor, sauna, bagno turco, palestra ect). Si avverte la cortesia della gestione familiare, ma anche la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff per la qualità di tutti i servizi offerti: la pulizia delle camere, la qualità del cibo (con una nota sulla varietà della prima colazione), wifi di buon livello, comodità e bellezza delle camere Deluxe in legno che naturalmente costano un po' di più. Consigliata per famiglie e gruppi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie di cuore!
Speriamo di poterla rivedere anche quest'estate!

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana dal 18 al 25 agosto al Miraval con la mia famiglia, optando per il residence. Un appartamento dotato di tutti i confort pulito e curato nei minimi dettagli . Siamo stati accolti da Bernadette col sorriso facendoci sentire subito come se fossimo a casa nostra. Ottima la spa con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio riscaldata all'aperto con vista mozzafiato su Sass de la Crusc. Un grazie va a tutto il personale sempre disponibile e arrivederci al prossimo anno.
Saluti Carlo, Carla, Enzo e Giorgia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Grazie di cuore! Siamo felici di sentire che abbiate gradito la Vostra vacanza qui al Miraval e non vediamo l'ora di rivederVi il prossimo anno!
Un abbraccio dall'Alta Badia!

Recensito il 21 agosto 2018

Dopo ben 18 anni di Alta Badia e dopo aver soggiornato in svariate soluzioni di hotel in alta valle, posso solo affermare che nel regno (capirete poi leggendo) del Natur Hotel Miraval nulla è lasciato al caso. La cortesia quasi imbarazzante della Famiglia Castlunger, il sentirsi come a casa... una hall stupenda con camino centrale e le grandi camere ultramoderne con ricordi di passato che le rendono accoglienti e confortevoli, la alta qualità del vivere l'hotel grazie anche alla bellissima posizione di fronte ai sassi (vedere foto scattata all'ora di cena dalla sala pranzo dotata di enormi vetrate), una zona relax completa di tutti comfort inclusa una piscina idromassaggio all'aperto con acqua sempre a temperatura ideale, la pulizia quasi maniacale di ogni angolo dell'hotel, una cucina di primo livello gestita in modo ineccepibile sia nella qualità che nella variazione e composizione dei piatti proposti giornalmente dallo chef Rainer Castlunger e dal suo staff, la colazione con tutto l'immaginabile che ti vizia già dal primo mattino e la gentilezza del personale di sala tra cui Eva (la tranquilla professionista di sala), Maria Teresa (dallo splendido avvolgente sorriso) e poi .... beh e poi c'è Lei: La regina Bernadette. Beh .. oggi lo posso dire che avendo letto alcune recensioni prima non capivo, ma ora dopo 10 giorni passati qua..... affermo che chiunque avrà la fortuna di poter soggiornare nel Regno del Natur Hotel Miraval saprà che esiste una vera regina nelle Dolomiti che sa cosa vuol dire accogliere e trattare con i clienti, ma soprattutto conosce la parola lavorare per ottenere uno scopo nella vita: la soddisfazione del cliente prima di tutto. Bernadette Tu ce l'hai fatta !!!. Chi non è stato mai al Natur Hotel Miraval deve solo provare per capire cosa significa soggiornare qua. Firmato: Mario dr. Vignola.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno vista bellissima perchè l' hotel è disposto a U verso il sasso Croce e Lagazuoi.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Che dire: Grazie di cuore!
Cari saluti da noi tutti, anche ai genitori!

Recensito il 13 agosto 2018

favoloso
il tempo passa troppo veloce quando si sta bene... troppo poco davvero e troppo difficile partire da questa struttura meravigliosa.. piccolina, ben curata, una chicca in uno scenario paradisiaco.. Appena arrivi rimani affascinato dalla hall/salotto, elegante ma in stile con le sue grandi vetrate sul Santa Croce.. L'hotel ha poche camere, tutte ben arredate; offre una mini spa con sauna, bagno turco, zona relax, e idro massaggio; ristorante luminoso caldo ed accogliente per la colazione e la cena. Cosa dire.. mangiato da Dio, qualità eccellente, presentazione top. Il menù prevede un buffet di insalate, verdure, pane e a tavola scelta tra due antipasti, due primi e due secondi con possibilità di cambio o aggiustamento. A colazione non manca nulla!!!!! macchina per centrifuga, frutta, marmellate fatte in casa, miele, salumi, formaggi, yogurt, frutta, cereali, croissant, una torta, pane fresco, succhi, latte, the tisane, caffè e a richiesta uova in qualsiasi modo.. potrebbe esserci una torta in più o biscotti in più come qualcuno ha scritto ma credetemi che è già tanto quello che si trova sul buffet.
Staff professionale, attento cordiale e disponibile. Bernadette e suo marito top chef con l'aiuto di Eva e degli altri collaboratori, sanno gestire al meglio con professionalità e disponibilità questa chicca rendendo così molto piacevole il soggiorno, coccolando i clienti e facendoli sentire come a casa.
Valore aggiunto è la location. Infinite possibilità di escursioni a piedi e in bici di livelli differenti e per tutti. Davvero grazie di tutto!!!!!!!

Consiglio sulle camere: le camere sompunt hanno la migliore visuale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Grazie di cuore per questa bellissima recensione arrivataci giusta come regalo di Ferragosto!
L'abbiamo letto insieme ai nostri collaboratori e tutti ne siamo veramente orgogliosi!
Un abbraccio!
Bernadette