Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2018

Dopo ben 18 anni di Alta Badia e dopo aver soggiornato in svariate soluzioni di hotel in alta valle, posso solo affermare che nel regno (capirete poi leggendo) del Natur Hotel Miraval nulla è lasciato al caso. La cortesia quasi imbarazzante della Famiglia Castlunger, il sentirsi come a casa... una hall stupenda con camino centrale e le grandi camere ultramoderne con ricordi di passato che le rendono accoglienti e confortevoli, la alta qualità del vivere l'hotel grazie anche alla bellissima posizione di fronte ai sassi (vedere foto scattata all'ora di cena dalla sala pranzo dotata di enormi vetrate), una zona relax completa di tutti comfort inclusa una piscina idromassaggio all'aperto con acqua sempre a temperatura ideale, la pulizia quasi maniacale di ogni angolo dell'hotel, una cucina di primo livello gestita in modo ineccepibile sia nella qualità che nella variazione e composizione dei piatti proposti giornalmente dallo chef Rainer Castlunger e dal suo staff, la colazione con tutto l'immaginabile che ti vizia già dal primo mattino e la gentilezza del personale di sala tra cui Eva (la tranquilla professionista di sala), Maria Teresa (dallo splendido avvolgente sorriso) e poi .... beh e poi c'è Lei: La regina Bernadette. Beh .. oggi lo posso dire che avendo letto alcune recensioni prima non capivo, ma ora dopo 10 giorni passati qua..... affermo che chiunque avrà la fortuna di poter soggiornare nel Regno del Natur Hotel Miraval saprà che esiste una vera regina nelle Dolomiti che sa cosa vuol dire accogliere e trattare con i clienti, ma soprattutto conosce la parola lavorare per ottenere uno scopo nella vita: la soddisfazione del cliente prima di tutto. Bernadette Tu ce l'hai fatta !!!. Chi non è stato mai al Natur Hotel Miraval deve solo provare per capire cosa significa soggiornare qua. Firmato: Mario dr. Vignola.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno vista bellissima perchè l' hotel è disposto a U verso il sasso Croce e Lagazuoi.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Che dire: Grazie di cuore!
Cari saluti da noi tutti, anche ai genitori!

Recensito il 13 agosto 2018

favoloso
il tempo passa troppo veloce quando si sta bene... troppo poco davvero e troppo difficile partire da questa struttura meravigliosa.. piccolina, ben curata, una chicca in uno scenario paradisiaco.. Appena arrivi rimani affascinato dalla hall/salotto, elegante ma in stile con le sue grandi vetrate sul Santa Croce.. L'hotel ha poche camere, tutte ben arredate; offre una mini spa con sauna, bagno turco, zona relax, e idro massaggio; ristorante luminoso caldo ed accogliente per la colazione e la cena. Cosa dire.. mangiato da Dio, qualità eccellente, presentazione top. Il menù prevede un buffet di insalate, verdure, pane e a tavola scelta tra due antipasti, due primi e due secondi con possibilità di cambio o aggiustamento. A colazione non manca nulla!!!!! macchina per centrifuga, frutta, marmellate fatte in casa, miele, salumi, formaggi, yogurt, frutta, cereali, croissant, una torta, pane fresco, succhi, latte, the tisane, caffè e a richiesta uova in qualsiasi modo.. potrebbe esserci una torta in più o biscotti in più come qualcuno ha scritto ma credetemi che è già tanto quello che si trova sul buffet.
Staff professionale, attento cordiale e disponibile. Bernadette e suo marito top chef con l'aiuto di Eva e degli altri collaboratori, sanno gestire al meglio con professionalità e disponibilità questa chicca rendendo così molto piacevole il soggiorno, coccolando i clienti e facendoli sentire come a casa.
Valore aggiunto è la location. Infinite possibilità di escursioni a piedi e in bici di livelli differenti e per tutti. Davvero grazie di tutto!!!!!!!

Consiglio sulle camere: le camere sompunt hanno la migliore visuale
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Grazie di cuore per questa bellissima recensione arrivataci giusta come regalo di Ferragosto!
L'abbiamo letto insieme ai nostri collaboratori e tutti ne siamo veramente orgogliosi!
Un abbraccio!
Bernadette

Recensito il 7 agosto 2018

Struttura molto bella e di gusto, rispettosa, nella essenzialità ed eleganza del legno che la  costituisce e la arreda, della natura  e del meraviglioso contesto in cui è inserita. Camere belle e spaziose, molto  confortevoli. Pulizia ovunque. Cucina ottima e curata. Centro benessere bello, funzionale e con panorama spettacolare. Il Miraval a La Villa è un albergo che si lascia con il desiderio di tornare per vivere nuovamente tanta bellezza. I proprietari e lo staff di grande gentilezza, simpatia e disponibilità. Una bella famiglia che lavora con  amore con grande soddisfazione della clientela. Magnifico!

1  Grazie, Giovanna da Rom... I

Siamo felici che abbiate gradito soggiornare qui al Miraval e speriamo di rivederVi presto! Tante grazie per la stupenda recensione!
Un abbraccio
Bernadette

Recensito il 4 agosto 2018

Consiglio vivamente di soggiornare in questo bellissimo natur Hotel nel cuore dell'alta Badia.
La struttura a conduzione famigliare è bellissima e accogliente, con una vista spettacolare sul Santa Croce.
Le camere sono spaziose e sempre pulitissime, la zona relax, con sauna e bagno turco e vasca idromassaggio, è veramente il top!
Ma il punto forte di questo hotel è senza dubbio la cucina dove si possono gustare i piatti tipici ladini preparati con grande maestria dallo chef Rainer, marito della sig.ra Bernadette.
Tutto il personale è gentilissimo e simpaticissimo, in particolar modo la nostra amica Eva che ci ha coccolati fin dai primi giorni!!
Beh che dire...difficile non innamorarsi di questo piccolo angolo di paradiso!!!
Non vedo l'ora di tornare...magari questo inverno o la prossima estate!
grazie ancora di tutto e a presto!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bernadette C, Proprietario alle Miraval NaturHotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Tante grazie a Voi! È proprio stato un piacere poterVi avere qui. Grazie di cuore, un abbraccio da noi tutti e alla prossima!

Recensito il 29 luglio 2018

Un ringraziamento sincero a Bernadette e a tutto lo staff! La loro passione e professionalità hanno fatto sentire me e mia moglie dei privilegiati. Inutile ripetersi nel descrivere l'ottima cucina, le camere - solo dodici - dotate di tutti i confort, il lussuoso centro benessere, la meravigliosa posizione. Unica pecca il grande rammarico che assale al momento di partire. Che dire... Continuate così! Vi salutiamo con la speranza di poter tornare prima possibile! Federico e Giovanna.

Data del soggiorno: luglio 2018

Carissimi, i privilegiati siamo stati noi ad avervi potuto ospitare!
Un grazie sentito, un abbraccio grande quanto il Santa Croce e ... magari a presto!