Filtri selezionati
Recensito il 18 marzo 2019

Ottima posizione ,alta tecnologia in tutta la struttura,ogni genere di confort per trascorrere un soggiorno rilassato e estremamente comodo ,splendida piscina ,cordialità e professionalità dei proprietari della struttura classica famiglia Dell'alta Badia da sempre operatori turistici e gestori in prima persona della struttura .Unica piccola nota, personale di sala e del bar non in sintonia con la cordialità e affabilità dei proprietari .

Consiglio sulle camere: Ottime la soluzione per triple e quadruple
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dolasilla-AltaBadia, Proprietario alle Dolasilla Mountain Panoramic Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2019

Gentilissimo Signor Egidio G,

grazie di cuore per averci mandato questa fantastica recensione.
Ci fa veramente tanto piacere poter leggere che si è trovato bene qui da noi, e speriamo veramente tanto di poterLa ospitare anche in futuro.
Ci dispiace tanto che ci sia una piccola nota sui nostri collaboratori, che sono veramente tanto bravi.
Da come abbiamo potuto personalmente vedere e dai tantissimi complimenti che abbiamo ricevuto da tantissimi ospiti, sappiamo che sono veramente molto in gamba.
Sicuri che si sia trattato solo di qualche malinteso, Le assicuriamo che non succederà più nel prossimo soggiorno.

Un grande saluto da tutti noi.

Recensito il 28 gennaio 2019

Abbiamo alloggiato all'Hotel Dolasilla per una settimana bianca, posto incantevole, posizione direttamente sulle piste da sci, molto comodo. Camere nuove con vista stupenda. Il personale sempre a disposizione. Armadietto portasci ognuno abbinato alla camera. Le camere sono molto calde si, ma basta spegnere i radiatori. La zona relax ampia e confortevole, abbiamo usufruito sia della zona Spa con Sauna Finlandese, BioSauna, Vitarium, lettini ad acqua, piscina e idromassaggio, che della zona benessere, Elisabetta molto competente, grazie.
Di sicuro da ritornarci anche d'estate.

Gentilissimo/a Signor/a mcxxx,

grazie di cuore per la meravigliosa recensione.
È sempre uno spettacolo poter leggere queste recensioni, che confermano che il nostro lavoro sta portando i suoi frutti.
Si perché non c'è cosa più bella che avere in casa gli ospiti tutti contenti e soddisfatti.

Vi aspettiamo per l'estate e nel frattempo Vi mandiamo un saluto grandissimo da parte di tutti noi.

A presto

Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, direttamente sulle piste da sci di La Villa!
Lo conosco da tempo e questa volta ci vado per cena!!
L'area ristorante si presenta ben arredata con vetrata enorme sul paese...molto scenografica!
Ordino alla carta (arrivata con un po' di ritardo ) e durante la cena assaporo con piacere le portate riscoprendo le qualità (...già conosciute in altri locali della zona) del cuoco che ha la fortuna (reciproca!!) di lavorare in uno dei migliori hotel della valle.
Andateci ad occhi chiusi!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentilissimo Signor Geo-max_61,

grazie tante veramente, della buonissima recensione che ci ha scritto.
Siamo lieti che Le piaccia la nostra cucina e cogliamo l'occasione per fare un complimento anche noi allo Chef Carlo e a tutta la brigata.
Speriamo di poterla rivedere presto nel nostro ristorante o magari anche di nuovo in Hotel.

Grazie ancora e tantissimi saluti da tutti noi del Dolasilla

Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Perfetto,ospitalità cordialità ottime,hotel eccellente ristorane perfetto non riesco a trovare niente di negativo,consiglio vivamentee per un’esperienza di relax e benessere in questo angolo di paradiso!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Dolasilla-AltaBadia, Proprietario alle Dolasilla Mountain Panoramic Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Gentilissimo Signor/a "anzolaa",

grazie di cuore per averci recensito così positivamente.
Ci fa veramente tanto piacere poter leggere che Vi sia piaciuto il soggiorno qui da noi.
Speriamo di poterLa presto rivedere qui da noi.

A presto e tanti saluti da tutti noi
mirko con famiglia e staff

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e ristrutturato da poco. Spa piccolina (non ho testato le zona sauna). La stanza che avevamo noi era ampia e confortevole: a differenza di altri hotel si poteva aprire le valigie e avere ancora spazio per spostarsi. Comodo per chi ama sciare e distante dalla trafficata via principale. Ristorante con menù ricercati. Colazione standard con salato e dolci. L' unica pecca è l'insonorizzazione della stanza: ho sentito il vicino russare e non ho potuto dormire. Inoltre secondo me potrebbero abbassare un po' la temperatura delle stanze.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buon giorno Signora Francesca,

tante grazie per averci recensito.
Siamo molto contenti che abbiate passato una buona vacanza qui da noi (a parte il vicino che russava).
Speriamo tanto di potervi nuovamente ospitare qui da noi e nel frattempo Vi mandiamo un grosso saluto da parte di tutti noi.

A presto e grazie
mirko con famiglia e staff