Recensito il 4 ottobre 2016

Ottima struttura, adatta per un relax completo, ma anche per lo sport vista la posizione ideale per le escursioni. Cucina molto curata e varia anche con trovate originali e che valorizza il territorio. Simpatica la zona benessere.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2016

Hotel veramente splendido. Camera ENORME ben rifinita. Un bel bagno spazioso e completo di tutto. La terrazza sembrava un campo di calcetto tanto era grande!
Centro benessere molto ma molto bello con una bella piscina coperta abbastanza grande che include 5 lettini idromassaggio, 2 saune e un bagno-turco. Spaziose le aree relax con diversi lettini.
Ottima accoglienza di tutto il personale.
Ottima pulizia.

Il ristorante ha deluso un po' le aspettative...Non male ma ci aspettavamo qualcosa di piu' soprattutto se paragonato alla qualita' dell'hotel.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2016

Premetto che sono anni che soggiorno almeno una settimana in questo hotel ed in questo periodo.
Ogni anno c'è sempre qualcosa che mi fa innamorare sempre di più, l'atmosfera è familiare e calda e dà la sensazione di tornare a casa dopo un lungo periodo.
Tutto lo staff è cordiale e sempre molto disponibile.
La cucina ha un organico davvero ottimo e la qualità del cibo è sempre ad alti livelli.
Una nota di merito va a Paolo, il barista, quando lui è dietro al bancone si può stare sicuri che la serata andrà per il verso giusto: simpatia, bravura e professionalità.
A questo punto non mi resta che dire: "A s'udëi!"

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 agosto 2016

Personale maleducato; in particolar modo la proprietaria, estrememente scostante.
Presenza assidua di un vecchio enorme cane anche nella zona destinata a somministrazione pasti
Scarsa pulizia nelle camere ( abbiamo trovato un posacenere pieno zeppo di cicche... direttamente sul davanzale della porta-finestra di camera, segno evidente che la medesima era stata pulita senza prestare la dovuta attenzione
Piscina con acqua non sufficientemente riscaldata
parcheggio ridicolo decisamente insufficiente
no, non ci siamo. per i prezzi praticati, di certo andremo in altre strutture in paese o poco distante.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Antines, Proprietario alle Hotel Antines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Gentile sig.ra riminirimini67 di Rimini,
la Sua recensione ci ha molto colpito. Non abbiamo mai avuto una recensione così negativa e succede anche da noi che le cose non vadano per il verso giusto, ma che ci siano state tutte quelle non-qualità che Lei elenca ci rende molto addolorati soprattutto per il fatto che Lei ci critica per la pulizia e la gentilezza. Cose per le quali nella maggioranza delle recensione veniamo elogiati e premiati. Le stanze sono tutte non fumatori, però non saremo noi a vietare che qualcuno fumi sul balcone. Ci dispiace che abbiate trovato un posacenere sul davanzale della porta-finestra e questo è sicuramente stata una nostra mancanza che adesso (passati 6 mesi dal vs. soggiorno) abbiamo potuto segnalare al personale addetto. Ci sarebbe piaciuto se ci fosse stato detto subito in modo tale da poter intervenire magari con un cambio stanza.

La nostra struttura dispone di ca. 20 posti macchina in garage e di una superficie superiore ai 1000 metri quadri all'aperto utilizzabile per parcheggiare.. pensiamo che di spazio per parcheggiare ce ne dovrebbe essere abbastanza e fino ad ora è sempre bastato; per gli ospiti che comunque non volessero perdere tempo nel cercare un posto libero nei periodi di altissima stagione, siamo sempre a disposizione a pensare noi alla vettura. Basta lasciare le chiavi alla reception; al resto pensiamo noi. Ci scusi se non l’abbiamo informata di questa possibilità. La temperatura della nostra piscina invece oscilla tra i 30 e i 32 gradi e riteniamo che non possa essere considerata fredda, ma comunque è una considerazione soggettiva.

Anni fa abbiamo preso la decisione di accettare presso la nostra struttura anche gli animali domestici avendo anche noi un cane che ormai fa parte della nostra famiglia. Questo fatto viene comunque segnalato sul sito, cosicché ognuno possa fare le proprie scelte. Gli animali comunque non possono essere portati in determinate aree come per esempio le sale da pranzo o “Stuben”. Quello che Lei indica è un corridoio che porta alle sale da pranzo e al buffet, ma non è ne uno ne l’altro.

In Alta Baida ci sono strutture di altissima qualità e ne siamo contenti ed è sicuramente vero che ci sono località vicine con strutture di livello superiore.

Quello che ci spiace molto è che Le abbiamo rovinato la vacanza, con tutti gli alberghi belli che ci sono, le cose sono andate male proprio da noi. Voglia perdonarci se può, sicuramente utilizzeremo le sue critiche per miglioraci ancora di più.

Giulan
Lo Staff

Recensito il 30 luglio 2016

Posizione dell'hotel - eccellente
Accoglienza e disponibilità del personale - eccellente
Pulizia comfort e qualità' del sonno nelle camere - eccellente
Qualità' e varietà' della colazione e cucina - eccellenti
Zona benessere -eccellente
Altro da aggiungere?...