“ma che bello !!”
Recensione di Hotel Antines

Hotel Antines
Classificato al n.11 di 18 hotel a La Villa
Recensito 24 marzo 2016

Partiamo dalla posizione. indubbiamente perfetta. Dalle finestre e balconi si "tocca! quasi con mano la Gran Risa !
impianti comodissimi. a 2 minuti a piedi, al rientro addirittura torni in hotel sugli sci !!
ma poi....
il ristorante...qando gli si da qualche stella Michelin ?!?
è strepitoso !!!

Consiglio sulle camere: naturalemnte scegliere vista GRAN RISA !!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Antines, Direttore alle Hotel Antines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2016

Gentile Ospite,
siamo davvero felici di leggere le Vostre bellissime parole. Il nostro impegno é ripagato quando constatiamo che i nostri amati ospiti conservano un bel ricordo delle Loro vacanze. Vi inviamo un ringraziamento sentito da parte di tutto lo staff e ci auguriamo di poterVi accogliere nuovamente. Cordiali saluti La Direzione Hotel Antines

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Antines
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 marzo 2016

hotel eccellente in tutto! a 2 passi dalle piste, ottimo servizio, pulizia accoglienza ristorazione. Niente di stonato, la perfetta vacanza. Grazie alla proprietà e allo staff. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringraziamo immensamente per la Sua bellissima recensione. Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a rendere le Vostre vacanze "Perfette". Vi attendiamo nuovamente con gioia. Cordiali saluti La Direzione Hotel Antines

Recensito 28 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Buona posizione per chi vuole sciare (praticamente in pista), personale sempre disponibile e gentile (ad eccezione di un cameriere un po' rozzo, ma comunque gentile a modo suo), una nota di particolare merito per la cucina, curata e con ingredienti di buona qualità (anche la colazione si distingue un po' dal solito per la varietà e qualità del buffet). Elementi di valutazione negativa: ski room piccola e male accessibile specialmente con scarponi ai piedi alla fine di due rampe di scale; wellness area: piccolissima. La piscina poi è di dimensioni ridottissime e già con poche persone dentro e qualche bambino diventa già inaccettabile; c'è un unico ascensore per tutto l'albergo sempre occupato (quindi usi le scale o aspetti...); all'arrivo scarsissima assistenza e nessuna, dico nessuna, spiegazione sui servizi dell'hotel e orari (malgrado ci abbia ricevuto la proprietaria in persona); utilizzo di materiale di bassa qualità / dozzinale nella camera (i prodotti del bagno ad esempio bustine di sapone, shampoo, etc.) e la brochure illustrativa dell'hotel stessa che si trova in camera (fogli di plastica tenuti con una spirale).
Il giudizio complessivo è un po' severo considerato il rapporto qualità / prezzo che giudico non dei migliori. La classificazione a 4* lascia sperare in qualcosa in più rispetto al prezzo richiesto, ed è proprio quel "qualcosa" che invece manca.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per avere espresso il Suo giudizio nei confronti della Nostra struttura e siamo molto grati di essere riusciti a rendere il Suo soggiorno piacevole. Prenderemo spunto dai Suoi consigli per migliorare ulteriormente il nostro impegno. Vorremmo comunque giustificare (per chi legge e non é mai stato nel nostro Hotel) alcuni punti da Lei criticati in modo che possa essere piú facile la scelta per chi desidera soggiornare da noi: tutti gli skiroom degli Hotel di questa zona sono raggiungibili solamente attraverso scale esterne, in quanto (per comoditá di ubicazione) si trovano nei piani piú bassi della struttura e non é possibile utilizzare l´ascensore per accedervi in quanto l´entrata é sempre situata all´esterno perché vi si accede con scarponi pieni di neve/fango e sci alla mano. Tuttavia é possibile utilizzarlo per tornare nei piani superiori in quanto é adiacente allo stesso skiroom. Per un hotel piccolo come il nostro (solamente 30 stanze) uno skiroom formato da 3 stanze, con scaldascarponi per tutti é sempre stato sufficiente per accogliere tutti gli ospiti comodamente. La stessa cosa vale per la Piscina e il centro Wellness su due piani. Ovviamente capiamo il Suo disappunto per quanto riguarda i bambini che condividiamo pienamente, ma dovendo accontentare tutti (anche le famiglie con bimbi) non sarebbe opportuno impedire l´accesso del centro agli ospiti piú piccoli. Per quanto riguarda 2 ascensori in un Hotel cosi piccolo sarebbero inutili e in questa zona non esistono nemmeno in Hotel di dimensioni doppie rispetto al nostro.
Prenderemo atto delle Sue critiche per migliorare nell´assistenza e nell´utilizzo di prodotti da Lei ritenuti dozzinali. RingraziandoLa di averci scelto, La invitiamo a farci visita nuovamente per constatare che i nostri buoni propositi siano stati messi in atto. Cordiali saluti La Direzione Hotel Antines

Recensito 25 dicembre 2015

E' sempre un piacere soggiornare all'Antines; ogni particolare è curato; personale e servizio sono all'altezza di un 4 stelle. Abbiamo prenotato anche per il prossimo anno.
Il rapporto qualità - prezzo è molto buono.La posizione è adiacente agli impianti di risalita. La cucina è varia e sofisticata, senza limitazioni alla quantità desiderata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo infinitamente per aver scelto il nostro Hotel e per aver trovato il tempo di scrivere una cosi bella recensione. La passione che impieghiamo per rendere tutto perfetto (anche se questo é un obiettivo davvero difficile da raggiungere) viene ripagata dalle Vostre parole. La Nostra promessa é che continueremo a perseverare nel raggiungimento di questo traguardo per permettere a persone gentili come Voi di trascorrere una bella vancanza nella Nostra struttura. Nell´attesa di accoglierVi nuovamente rinnoviamo il nostro ringraziamento di cuore e porgiamo un affettuoso saluto La Direzione Hotel Antines

Recensito 12 dicembre 2015

Ho soggiornato in questo albergo con la famiglia e amici per il ponte dell'8 dicembre
accoglienza e professionalità al massimo, tutto il personale gentilissimo
posizione perfetta sia per le piste baby (gardenaccia) che ovovia (piz lavilla)
l'innevamento artificiale permetteva comunque di tornare in albergo con gli sci ai piedi
Comodissima la possibilità di prenotare le lezioni di sci direttamente in albergo.
Ottima cucina , torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Vi ringraziamo con sincero e sentito affetto per le Vostre belle parole. Vi aspettiamo a braccia aperte, sperando di rendere sempre la Vostra vacanza indimenticabile e preziosa sotto ogni punto di Vista. Grazie ancora e.... a presto! La Direzione Hotel Antines

Recensito 23 novembre 2015

Premetto che di sicuro sono condizionato dal fatto che l'hotel si trova nel posto che forse amo di più al modo, la Val Badia, ma il nostro soggiorno è stato davvero di livello!
Completo, comodo, vista mozzafiato sulla Gran Risa, la miglior cucina possibile!! Serate a tema, Tirolese, o Cucine aperte! Infine a mio avviso rispetto ad altri pari livello, costa anche qualcosa meno!

Consiglio sulle camere: Se vi è possibile chiedete la vista sulla Gran Risa: ne vale la pena e il sovrapprezzo!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2015

Nella scelta dell'albergo abbiamo avuto qualche dubbio perchè il prezzo era piuttosto basso rispetto agli altri 4 stelle. Devo dire che invece abbiamo trovato una struttura eccellente sotto ogni punto di vista ! Ingresso, reception e bar in un unica sala (non molto ampia la zona tv/lettura). Sala ristorante divisa in più sale dove il legno e l'arredamento tipico la fanno da padrone; piacevole e molto "caldo". Noi avevamo 2 camere doppie comunicanti e la matrimoniale era veramente spaziosa, con tanto di salottino e balaustra a dividere le zone. Arredamento in legno massello chiaro e moquette al pavimento; un contesto rustico ed elegante.Frigobar in camera e grande balcone. Bagno spazioso, luminoso; sarebbe comodo qualche appendino in più..
Piscina non grandissima ma sufficiente a far divertire i bambini ed a fare 7 bracciate; ambiente elegante in pietra chiara e grande vetrata a dividere dalla zona benessere.
Sono a disposizione alcuni giochi per bambini oltre a frutta e bevande. Al piano della piscina c'è una sala relax con alcuni lettini, mentre al piano inferiore ci sono una sauna, un bagno turco, docce rivitalizzanti e vasca Kneipp; non è molto grande ma c'è tutto quello che serve. Buona la pulizia nelle camere e nella zona piscina/spa. Altro punto forte dell'hotel è la cucina: piatti ricercati, ottima presentazione, buona scelta, buona cucina e.. servizio in guanti bianchi. Complimenti allo chef ed anche a tutti i camerieri per la simpatia e cortesia. Ah, nonostante sia un 4* ,l'ambiente non è "troppo" elegante; la proprietaria è sempre presente e molto disponibile anche per quattro chiacchiere con i clienti, il barista professionale e simpatico. Ultimo ma non meno importante, nell'albergo sono ben accetti gli animali !

Consiglio sulle camere: Le stanze lato strada sono più panoramiche
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 10 di 18 a La Villa
Hotel Christiania
Hotel Christiania
N. 12 di 18 a La Villa

Conosci Hotel Antines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antines

Indirizzo: Strada Picenin 18, 39036 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a La Villa
N. 10 hotel per famiglie a La Villa
N. 10 hotel romantici a La Villa
Fascia prezzo: 137 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antines 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antines La Villa, Alto Adige