“Ottimo servizio ed accoglienza”
Recensione di Hotel Antines

e 1 altro sito.
Hotel Antines
Classificato al n.12 di 18 hotel a La Villa
Recensito 23 settembre 2015

Nella scelta dell'albergo abbiamo avuto qualche dubbio perchè il prezzo era piuttosto basso rispetto agli altri 4 stelle. Devo dire che invece abbiamo trovato una struttura eccellente sotto ogni punto di vista ! Ingresso, reception e bar in un unica sala (non molto ampia la zona tv/lettura). Sala ristorante divisa in più sale dove il legno e l'arredamento tipico la fanno da padrone; piacevole e molto "caldo". Noi avevamo 2 camere doppie comunicanti e la matrimoniale era veramente spaziosa, con tanto di salottino e balaustra a dividere le zone. Arredamento in legno massello chiaro e moquette al pavimento; un contesto rustico ed elegante.Frigobar in camera e grande balcone. Bagno spazioso, luminoso; sarebbe comodo qualche appendino in più..
Piscina non grandissima ma sufficiente a far divertire i bambini ed a fare 7 bracciate; ambiente elegante in pietra chiara e grande vetrata a dividere dalla zona benessere.
Sono a disposizione alcuni giochi per bambini oltre a frutta e bevande. Al piano della piscina c'è una sala relax con alcuni lettini, mentre al piano inferiore ci sono una sauna, un bagno turco, docce rivitalizzanti e vasca Kneipp; non è molto grande ma c'è tutto quello che serve. Buona la pulizia nelle camere e nella zona piscina/spa. Altro punto forte dell'hotel è la cucina: piatti ricercati, ottima presentazione, buona scelta, buona cucina e.. servizio in guanti bianchi. Complimenti allo chef ed anche a tutti i camerieri per la simpatia e cortesia. Ah, nonostante sia un 4* ,l'ambiente non è "troppo" elegante; la proprietaria è sempre presente e molto disponibile anche per quattro chiacchiere con i clienti, il barista professionale e simpatico. Ultimo ma non meno importante, nell'albergo sono ben accetti gli animali !

Consiglio sulle camere: Le stanze lato strada sono più panoramiche
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 settembre 2015

Hotel veramente eccellente sotto tutti i punti di vista: pulitissimo, bellissime le camere ben arredate e fornite di tutti i comfort con panorama stupendo, gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, accoglienza e simpatia nei confronti del nostro cagnolino, cibo ottimo cucinato da un bravissimo chef con menù sempre diverso alla carta + buffet, gentilissimi i camerieri, front man al bancone bar simpaticissimo prepara ottimi aperitivi ed è un piacere intrattenersi nel dopo cena, zona benessere con piscina e saune molto bella, hotel gode di una posizione centrale non occorre l'uso della macchina, comodissimo per raggiungere a piedi negozi e l'ovovia Piz la Ila. Non vedo l'ora di ritornarci!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Innanzitutto devo dive che chi viene in Alta Badia sa che troverà sempre posti davvero da Sogno..in particolare Noi abbiamo soggiornato con due bimbi all'Hotel Antines , splendida struttura ricettiva situata in posizione strategica nel Paese de La Villa, centrale e a due passi dall'Ovovia del Piz la Ila (dove c'è la famosa pista di Discesa Libera di Coppa del Mondo della "Gran Risa").
Accoglienza calorosa , a partire dalla gentilissima Sara, sempre pronta a consigliarvi per le vostre Escursioni ed ad aiutarvi in ogni vostra esigenza, e Hotel che si presenta davvero bene in ogni Ambiente con diverse sale nella zona Ristorante, uno splendido Camino all'ingresso e Camera molto bella con ampio terrazzo con Vista sui verdi prati della Badia e sulle Dolomiti.
Volevo segnalare anche l'Ottima pulizia in ogni zona dell'Hotel.
Fiore all'Occhiello : gustare ogni sera Cene da Gourmet , piatti prelibati con molta varietà di scelta, anche per i Bimbi.
Segnalo il Giovedì sera la Serata Ladina con musica e ovviamente con Menù a base di piatti tipici ladini e quella del Venerdì Sera con il :"Porte Aperte" che vi permetterà di entrare direttamente nella Cucina dove troverete servito il buffet di antipasti come anche i Primi e i Secondi che vi verranno preparati sul momento dallo Chef e dai suoi Collaboratori.
Dopo le varie escursioni prima di Cena la nostra Giornata finiva sempre con un bel bagno nella Piscina coperta. Ottima Spa da provare!
Sicuramente ve lo consiglio ! Noi appena possibile ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

E' la prima recensione che faccio su questo Hotel pur essendo la seconda volta che ho la fortuna di alloggiarci. La struttura è molto belle e ben curata, rispecchia lo stile dell alto adige con il calore del legno che fa da padrone. Ad accoglierci al nostro arrivo (io, la mia compagna ed il nostro cagnolino) un personale molto gentile, premuroso e sempre presente. I front man al bancone bar sono molto preparati e gentili. Le camere sono meravigliose e sempre pulite. Nonostante e per fortuna di un hotel dog friendly non vi è un pelo in giro, tutto è molto pulito e curato. La cucina è degna di un grande ristorante ed anche i vini sono di qualità. Centralissimo a pochi passi dall'ovovia di Piz la Ila e alla Ciasa della Cultura fa di questo hotel una tappa fondamentale per chi vuole vivere l'Alta Badia. In hotel c'erano anche dei Vip.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015

abbiamo trascorso una settimana in questo accogliente hotel e ci siamo trovati molto bene. Al primo posto il mangiare. Veramente di ottima qualità, la cena sempre da 10! Se vogliamo essere pignoli, chi ama il cibo salato a colazione rimarrà leggermente deluso, è vero che a richiesta preparano le uova, ma sicuramente è dato più spazio al dolce peraltro squisito!!Tutto il personale gentilissimo. Pulizia 10 e lode. Camera molto confortevole con bagno grande ( anche se non dei più moderni) e comoda cabina armadio.Varrebbe la pena apportare qualche ammodernamento perchè è un hotel che ne vale la pena. La piscina non è molto grande. la spa è carina e c'era tutto ciò che a noi serviva.L'unica pecca è la mancanza di un giardino dove poter prendere il sole..peccato, ma non è colpa dei propietari..Sicuramente esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Accoglienza informale e squisitamente gentile, non ruffiana però, come piace a me. Poi totale relax e libertà. Ho richiesto fuori orario uno spuntino, mi é stato servito egregiamente. Pulizia accuratissima di tutte le zone, SPA, camere ecc...
Lo consiglio. Da anni vado...e ci torno.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Premetto che non ero mai stato in un hotel di così alta categoria, ma la cosa più bella è che erano veramente gentili, non per facciata. Cucina ottima, stanza pulitissima, bagno da favola. Mi sono ripromesso un weekend romantico con mia moglie appena possibile. E poi alzarsi con il panorama del balcone sulle montagne, impagabile

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato da solo
N. 4 di 18 a La Villa
Hotel Ciasa Soleil
Hotel Ciasa Soleil
N. 3 di 18 a La Villa

Conosci Hotel Antines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antines

Indirizzo: Strada Picenin 18, 39036 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a La Villa
N. 10 hotel per famiglie a La Villa
N. 10 hotel romantici a La Villa
Fascia prezzo: 247 € - 253 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antines 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antines La Villa, Alto Adige