“Consigliato per le famiglie”
Recensione di Hotel Antines

e 1 altro sito.
Hotel Antines
Classificato al n.11 di 18 hotel a La Villa
Recensito 2 febbraio 2015

Ho trascorso con la mia famiglia giorni molto piacevoli all'hotel Antines, immerso nel meraviglioso paesaggio della Val Badia.
L'accoglienza è stata molto buona.
La camera, una junior suite in stile tirolese, è stata perfetta, silenziosa ed elegante.
Molto buono anche il cibo, i vini e il servizio.
Lo ski room, unico elemento da migliorare, si trova al piano sotterraneo ed è collegato all'esterno da una scala in muratura, ciò che rende non del tutto agevole l'accesso con sci e scarponi.
L'Albergo si trova inoltre in una posizione invidiabile, di fronte alla scuola sci, al noleggio e all'asilo della neve.
Dista poche decine di metri dagli impianti ma è comunque raggiungibile dagli impianti con gli sci ai piedi, neve permettendo.

Consiglio sulle camere: La junior suite in stile tirolese è l'ideale per famiglie anche con tre figli
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Antines
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 gennaio 2015

Scrivo a nome di tutti gli amici, Abbiamo passato giorni piacevolissimi ospiti dell'hotel Antines immersi nel meraviglioso paesaggio imbiancato della Val Badia.
Ospitalità, la gentilezza la simpatia di Christina e Sara e di tutto lo Staff hanno sicuramente contribuito a rendere ancora migliore il soggiorno.
Che dire dell'Albergo.... perfetto in tutti i minimi dettagli, camere spaziose, pulitissime ed accoglientissime, inoltre a 150 metri dagli impianti di risalita.
Abbiamo già prenotato per Gennaio del 2016.
Grande Antines.

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare da Sara
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2015

Volevamo regalarci 2 giorni di relax dopo un periodo di lavoro intenso. Oparazione perfettamente riuscita all'Hotel Antines di La Villa. Ottima accoglienza, ottimo cibo e relativo servizio, molto buona anche la zona relax con piscina e saune. Abbiamo apprezzato particolarmente i menù serali, vari e di ottima qualità senza dimenticare i vegetariani (mia moglie) e con particolare attenzione anche al menù alternativo per accontentare i bambini o che preferisce il cibo più semplice.
Peccato non poter allungare la vacanza.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2014

Hotel in una posizione estremamente comoda, servizio e qualità ottimi.
La direttrice dell'albergo come del resto tutto il personale ci hanno permesso di trascorrere una vacanza impagabile.
Menzione particolare : al cameriere di sala sempre cortese e premuroso nel soddisfare ogni nostra richiesta .
Vivamente consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 1 settembre 2014

Cucina straordinaria !! il top per la mia modestissima esperienza.......disponiibilità e gentilezza assoluta, totale accettazione e tolleranza dei bambini (e io ne ho 4 e piuttosto chiassosi), esaudiscono ogni richiesta con rapidità e cortesia.....spesso Ti offrono servizi o presenti che nemmeno avevi richiesto....come gentile omaggio della casa !!
Moltissimi servizi.....alta qualità. Inoltre, eccellente anche il rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2014

Hotel bello, pulizia eccellente. Personale magnifico, cordiale in particolare Paolo il barman e Natalie sempre disponile e sorridente. Cani ben accetti e, nonostante la loro presenza, non c'è mai confusione. Unico elemento poco professionale è la ragazza che sta nell'ufficio all'ingresso. invece di lavorare all'uncinetto tutto il giorno dovrebbe fare attenzione a come parla al personale e non farsi sentire dagli ospiti. Suggerire di non cambiare mai camera a chi vuole soggiornare oltre la data prefissata perché cambiare le lenzuola è un costo e ricordare che chi ha avuto prezzi scontati non deve soggiornare nelle stanze belle non è stato un bel sentire.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014

Siamo stati in questo splendido Hotel, con la nostra Asia (Boxer di 4 anni), struttura di eccellenza, servizio, pulizia e cortesia indimenticabili, così pure la cucina.... La SPA e' da sogno. Massimiliano e Marzia . Ferrara

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
N. 9 di 18 a La Villa
Hotel Christiania
Hotel Christiania
N. 13 di 18 a La Villa

Conosci Hotel Antines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antines

Indirizzo: Strada Picenin 18, 39036 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a La Villa
N. 10 hotel per famiglie a La Villa
N. 10 hotel romantici a La Villa
Fascia prezzo: 139 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antines 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antines La Villa, Alto Adige