Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 settimane e alla fine..... Ci è spiaciuto venire via... Pulito, accogliente, camera spaziosa, armadi ... Persino troppi (incredibile vero?), Cucina curata, staff gentilissimo, e Michela... Fantastica! Beh.... Cosa aspettate a prenotare?!? Noi sicuramente ci torneremo...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa residenza solo per due giorni ma sarei rimasta ancora, tutto molto curato sia la parte esterna con parcheggio privato, piscina molto bella e piccola sauna ma ben tenuta, sia gli appartamenti praticamente nuovi in stile moderno molto funzionali.
La vista incantevole sul lago di Garda insomma tutto perfetto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2018

soggiornato in famiglia a luglio in formula residence.
tutto è andato per il meglio con la cortesia della Sig.ra Michela sempre pronta a risolvere eventuali problematiche.
pulito,silenzioso e con un bellissimo bancone bar.
ci ritorneremo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire dell'Hotel la Villa, ottimo per qualsiasi tipo di soggiorno!! La posizione tranquilla al margine del paesino ma allo stesso tempo a due passi dalla via principale e praticamente al centro della valle lo rende il punto di partenza ideale per le passeggiate in Alta Badia. Il personale gentilissimo e accogliente ti fa sentire in famiglia. Insomma, posto bellissimo, hotel bellissimo, mangiare ottimo e abbondante, prezzi giustissimo, perché non tornarci? Un caloroso saluto a Michela, Filippo e tutto lo staff dell'Hotel!! A presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018

Altra bellissima vacanza presso l'Hotel La Villa che frequentiamo da parecchi anni, sia d'inverno che d'estate; estrema cortesia e competenza sia da parte della Sig.ra Michela che di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato in una stanza Living, magnifica per spazi; qualsiasi stanza si prenoti sono tutte confortevoli e silenziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia