“.....BON!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Rezia Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Rezia Hotel ai Preferiti
Rezia Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Str Cianins 3 | 39030 La Villa, 39030 La Villa, Badia, Italia   |
Classificato al n.5 di 18 hotel a La Villa
Firenze, Italia
“.....BON!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella camera "Mansarde" (nell'ala di nuova costruzione) molto spaziosa, confortevole e con un comodo terrazzino in legno: camera luminosa con arredo in legno e piuttosto pulita.
I titolari (Werner in particolare) ed il personale dell'albergo sono risultati molto ospitali, gentili e professionali, ma anche simpatici e disponibili, con una spiccata attenzione al cliente.
La cucina è da 10 e lode con colazioni a buffet dall'ampia scelta e cene con servizio al tavolo.
Consigliamo vivamente l'hotel e sicuramente torneremo a soggiornarci, magari in inverno per vivere i bellissimi paesaggi della Val Badia in una stagione diversa.

Cristiano da Firenze

Servizi

Business
Lanusei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

L'hotel Rezia si trova a pochi passi dal centro di La Villa e dalla fermata del bus. Accanto all'edificio più vecchio ci sono quattro chalet di legno nuovissimi. Personalmente ho soggiornato in una stanza tipologia standard, la più economica, una camera non particolarmente grande ma comunque comoda per due persone, con antibagno, bagno e balcone. Tutto era sempre perfettamente curato e pulito. Le cene, che si svolgevano in una sala nella costruzione nuova, erano sempre ottime, con ottimi buffet d'insalate e portate sempre diverse e buonissime. Anche la colazione era eccellente: pane fresco tutti i giorni e tutto ciò che serve a chi, come noi, ama fare camminate.
La conduzione familiare è ottima: professionalità, simpatia, disponibilità ed estrema cortesia. Ci siamo sentiti coccolati e assistiti in ogni momento.
Anche l'area wellness era abbastanza bella: sauna, bagno turco, vitarium, vitalbar, e area relax con letti di fieno (credo): unica assente la vasca idromassaggio, che immagino provvederanno ad instaurare.
L'albergo è inoltre in una posizione paronamicissima e silenziosa, sulla strada per San Cassiano.
Siamo tornati più che soddisfatti, ottimo rapporto qualità-prezzo in un posto stupendo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Hotel Ladinia
Hotel Ladinia
N. 23 di 32 a Badia
4.0 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Rezia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rezia Hotel

Indirizzo: Str Cianins 3 | 39030 La Villa, 39030 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a La Villa
N. 4 hotel con spa a La Villa
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Rezia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Venere, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rezia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rezia Hotel Hotel
Badia Rezia Hotel