Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non posso far altro che confermare le recensioni positive precedenti. La cordialità, pulizia, servizi, ottima spa, la ricca colazione e cena sono assicurate! Grazie di aver reso la nostra vacanza ancora più piacevole! Nb: ed il buffet dei dolci di fine settimana ne vogliamo parlare????? Un vero attentato alla dieta ma ne è valsa la pena.....spero di ritornarci presto!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione strategica molto comoda per raggiungere le principali mete della Val Badia. La cucina è ottima, e noi abbiamo una figlia celiaca che si è trovata benissimo, hanno avuto sempre un occhio di riguardo X lei, e siamo veramente grati di questo. La zona wellness ha soddisfatto le ns aspettative. I proprietari, fam. Valentini, sono molto gentili e ospitali. Questo hotel lo consigliamo a tutte le famiglie e, in particolare modo, a persone con intolleranze alimentari.

Famiglia Antonelli

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a pochi passi dal centro del paese e di fronte alla funivia piz la Ilaria - ottimo punto di partenza sia per escursioni estive che per lo sci. Pulizia ineccepibile, come la professionalità e gentilezza del personale di sala. Centro benessere ben organizzato con zona relax solo per adulti, molto apprezzato. Cucina ottima e varia, buona lista dei vini. Hotel assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2018

Sono stato in vacanza con la mia famiglia e amici a marzo 2018. Struttura comodissima impianti di risalita, locali in parte rinnovati e pulizia ottima. Cucina varia e di qualità: colazione con scelta dolce salato bevande calde e fredde, frutta e yogurt. Cena: buffet verdure, scelta tra tre primi e tre secondi con piatti anche per vegetariani; altre scelte per bambini dolce o frutta. Personale professionale e disponibile. Bella zona piscina (acqua un po' fredda) e zona wellness. Ritornerei.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo un anno di pausa sulle Dolomiti e i nostri ricordi su questo Hotel si sono rilevati corretti. Un accoglienza speciale tipica del posto ma non scontata, un rimodernamento delle camere, del garage, della zona sci che abbiamo apprezzato. Conosciamo da molti anni questo hotel anche se non riusciamo a venire proprio sempre e troviamo sempre migliorie e qualche coccola in più. Quest’anno abbiamo soggiornato nella nuova family suite con spazi e vista incantevole, svegliarsi al mattino con quella vista è impagabile, d’altronde solo per la sua posizione meriterebbe a mio parere una stella in più. La zona relax non è cambiata non è grande ma se si riesce a trovare l’orario giusto è veramente piacevole ed ha tutto quello che serve. La zona ristorante ampliata è diventata più comoda. La cena è sempre all’altezza e anche la colazione è ottima e varia. Il personale è veramente gentile e oserei dire addirittura speciale, in particolare Andrea che avevamo apprezzato molto qualche anno fa, ed è stata molto simpatica nella serata dedicata al carnevale. I ricordi in questi luoghi sono veramente indelebili e vengono ancor più apprezzati se si soggiorna in hotel come questo che consigliamo... ma non troppo se no è sempre più difficile prenotare

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia