Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di dimensioni perfette a conduzione familiare, si respira una autentica aria di relax, molto organizzato raffinato e pulizia impeccabile,il propietario molto gentile professionale è disponibile.
La posizione è molto buona in quanto per arrivare alla funivia del piz la ila c’è il taxi messo a disposizione dall’albergo che è sempre presente, per tornare si arriva direttamente con gli sci(meglio di così)
Le camere sono luminose è spaziose non che pulitissime .
Se devo trovare un piccolo neo è la zona spa che è sprovvista di palestra e di area massaggi e servizi estetici
La spa è la piscina sono delle vere chicche.
La colazione molto buona
Ritorneremo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2018

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia.
La struttura è molto raffinata e curata. I proprietari hanno un’attenzione ad ogni minimo particolare, nulla sfugge e nulla è lasciato al caso.
La pulizia è la prima cosa che si nota. L’Hotel è stata ristrutturato da una decina di anni, ma cura e pulizia rendono tutto nuovo, si ha la percezione che sia stato rinnovato da un paio di mesi.
Le camere sono ampie, spaziose e luminose (ed estremamente pulite), noi avevamo una camera La Varella, ma ho visto che anche le camere piu piccole sono molto belle e spaziose. Il bagno è veramenete grande e per la prima volta un armadio estremamente capiente.
Spa molto bella, discreta e ben funzionante, anche qui si ha la percezione che sia tutto nuovo.
La cucina è ricercata, tanta offerta al buffet (impressionante il quantitativo di frutta offerto durante i pasti). Porzioni non esagerate ma avendo tantissima scelta al buffet non ci si alza mai sazi, anzi, tutt’altro. Gelati di produzione propria eccezionali.
Viene anche offerta una ricca merenda al pomeriggio, molto apprezzata.
Se posso permettermi un piccolo suggerimento (parere estremamente personale) aumenterei l’offerta di torte a colazione, ottima la scelta dei centrifugati e ricchissima colazione salata. Ottimo anche il menu Bimbi.
Personale gentile cortese e molto discreto.
C’è anche una piccola ludoteca, molto apprezzata da mio figlio.
Comodissimo il garage al coperto.
In ultimo, non da sottovalutare, animali ammessi (io avevo un cane di piccola taglia).
Che dire sono un abituè dell’Alta Badia e sicuramente tornerò in questa struttura che rende il soggiorno ancora piu piacevole. Un peccato dover partire.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura arredi nuovissimi una spa veramente accogliente fornita di teli tisane a volontà stanze perfette con vista eccezionale sulle montagne riscaldamento a pavimento pulizia impeccabile.Il ristorante offre una colazione eccellente cena gourmet con materie prime di ottima qualità servizio al tavolo professionale e discreto Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Walter C, Proprietario alle Alpine Hotel Ciasa Lara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017

Mille GRAZIE per questa magnifica recensione con la speranza di poterla nuovamente salutare alla prossima occasione

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana a dir poco perfetta. Location molto bella , spa elegante e molto ben tenuta , cucina deliziosa ,
personale molto attento e preparato e proprietari sempre sorridenti e molto gentili. Ci torneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Walter C, Proprietario alle Alpine Hotel Ciasa Lara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Grazie, Grazie !!
È stato un piacere poterla ospitare .

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trovare un difetto a questo albergo è davvero difficilissimo, tutto curatissimo già dalla Hall, la stanza molto ampia, un stanza armadio e un bagno con vasca e doccia. Centro benessere con tutto quello che serve, c'è anche una piscina di dimensioni sufficienti per nuotare, la zona saune ben divisa dal resto per evitare di sentire urla e simili, in molti alberghi della zona non è così e ti trovi in zone benessere che sembrano piscine a Luglio. Il ristorante uno dei punti forti, 4 portate ogni sera molto curate e mai banali.
Per le piste (comunque vicine) c'è una comodissima navetta dell'hotel sempre presente e con pochissima attesa. Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, metterei più torte a colazione, ma stiamo parlando di dettagli. Il proprietario è gentilissimo e ti fa sentire a casa fin dal primo momento.
Il miglior albergo mai provato in Alta Badia e per me nuovo termine di paragone

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie, grazie per questa bella recensione.
Ci fa molto felici !!