“Ritorno agli anni '70” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 altri alloggi a La Villa
Rome
“Ritorno agli anni '70”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo nel mese di febbraio 2012. L'albergo si trova fuori da La Villa sulla strada che porta a Corvara. Dista circa 1 km dagli impianti. Molto comodo il pulmino che porta agli impianti. Purtroppo al ritorno il servizio termina alle 17. Se ci si attarda bisogna poi rientrare a piedi. La nota positiva e' La gentilezza di tutto lo staff e la pulizia. Discreto il menu della cena (anche se assolutamente migliorabile). Colazione nella norma. Purtroppo la sala colazione apre alle 8 e si forma sempre un po' di fila, sarebbe opportuno aprire un'ora prima per permettere a chi vuole andare a sciare presto di poterlo fare. La camera molto brutta, spoglia e il bagno assolutamente da rimodernare. Sembra di essere tornati negli anni 70. L'area benessere piccolina ma funzionale. Non credo che tornero'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo trascorso, mia moglie ed io un fantastico week end lungo (giovedì-domenica) la seconda settimana di dicembre.
La struttura si presenta accogliente, semplice e graziosa.
buono il livello di igiene.
sicuramente gradevole la cucina.
Cortese il personale di servizio.
Comodo il collegamento shuttle gratuito agli impianti.
Promossa!!!
Torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte della Madonna...La posizione non è il massimo, in quanto è situato sulla strada tra Corvara e La Villa e per raggiungere l'impianto di risalita della Gran Risa si deve prendere l'auto o il pulmino, che è messo a disposizione dall'albergo.
La camera era molto vecchia, per non parlare del bagno, da paura!!! Ma nonostante tutto la pulizia era impeccabile.
Ottima la colazione, tutto a buffet...e anche la cena non era male. Il personale addetto alla sala era veramente gentile.
Il centro benessere, piccolo ma ben curato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho iniziato a venire al Dolomiti hotel quando avevo circa dieci anni con i miei genitori.
Oggi ne ho 38 anni, purtroppo, ma non ho mai cambiato Hotel. Mio papa' oggi non c'e' piu' e allora ci vado con mia moglie (ogni anno). Non voglio soffermarmi sui particolari dell'Hotel e sulla cortesia della famiglia Pescollderungg che ci ha fatto passare momenti veramente felici, bensi' dirvi che questa è la loro casa e diventerà anche la vostra!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
LIVORNO
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo trascorso una piacevole settimana di soggiorno a fine agosto con tutta la famiglia (2 adulti e 2 bambini di 6 e 2 anni). L'albergo non è nuovissimo ma molto pulito. La nostra camera, sobria ma confortevole, aveva una vista meravigliosa sul bosco/monti e si poteva godere di uno splendido tramonto. Bellissima la grande terrazza a cui si accedeva direttamente dalla camera. Ottima e varia, oltre che abbondante, la cucina. Squisita la colazione con dolci fatti in casa, marmellate, brioches, oltre ai salati e veramente gustosa la cena con scelta tra 3 menù sempre vari. Particolare riguardo ai bambini, con menù specifici a loro dedicati. Sempre per i bambini un piccolo ma carino parco giochi all'aperto con casette di legno, scivoli ecc, oltre caprette e conigli che attendevano i più piccoli per giocare. Una bella stanza giochi all'interno, con biliardo e giochi vari per il divertimento dei più piccoli.
L'unico neo è la posizione dell'hotel, che si trova direttamente sulla strada principale ma richiedendo una camera sul retro, i rumori scompaiono e la vista è appagante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Putroppo un soggiorno breve di soli 4 gg in un periodo (20/24 luglio). Albergo gradevole, con un servizio ottimo, stanze grandi, bagni grandi e sopratutto puliti. Colazione di qualità e sempre completa di tutto (dolce e salato), cena sempre abbondante e soprattto varia.
Nei servizi da evidenziare il mini club (per i bimbi) e le escursioni gratuite guidate (non ho potuto partecipare ... ma mi è sembrato un servizio apprezzato). Centro benessese al di sopra della media degli alberghi tre stelle. Consigliato per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel una settimana con la famiglia.
L'hotel è molto carino, la stanza che avevamo era molto bella, grande e confortevole. Si mangia molto bene, colazione abbondante e buonissima, cena sempre buona. Abbiamo provato con soddisfazione i piatti locali. Molto caratteristico il buffet nel granaio. Inoltre la pazienza con i bambini a tavola è veramente infinita.
E' posizionato ottimamente essendo vicino agli impianti di risalita della Gran Risa e accanto ad un sentiero per passeggiare che collega Corvara a La Villa.
Ottimo il servizio di animazione, curato da Ingrid che riesce a far divertire i bambini permettendo ai genitori un pò di area benessere senza preoccupazioni.
Alla reception abbiamo trovato molta gentilezza e cordialità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Diana
Hotel Diana
N. 5 di 18 a La Villa
4.5 su 5 stelle 186 recensioni

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Struttura: Hotel Dolomiti
Indirizzo: Via Funtanacia 55, 39036 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Classificato al n.2 di 21 altri alloggi in La Villa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolomiti 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolomiti La Villa, Alto Adige
Villa Hotel Dolomiti