“Pienamente Soddisfacente - Consigliato”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Pension La Flu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a La Villa
Pension La Flu
Classificato al n.15 di 18 hotel a La Villa
Milano
“Pienamente Soddisfacente - Consigliato”
Punteggio 3 su 5

Io e mia moglie siamo stati al "La Flu" per un fine settimana di sci.
Il personale è stato "super-cortese": pensate che per un imprevisto siamo arrivati in fortissimo ritardo per la cena del venerdì e ci hanno fatto comunque mangiare. Il posto si trova a "La Villa" poco più avanti di Corvara. L'albergo si trova in posizione perfetta perchè praticamente attaccato alla fermata del bus che porta agli impianti. L'albergo fornisce anche la tessera per il servizio di navetta gratuita.
L'Hotel è carino, le stanze spaziose e la ski room perfetta.
La colazione è ottima ed abbondante. Sulla cena si può migliorare (per la varietà perchè non c'è scelta e non per la qualità che è buona) ma il prezzo che si paga la rende comunque accettabile. In fine settimana di alta stagione colazione e cena compresi abbiamo pagato 75 Euro a persona a notte: niente male.
In definitiva: pienamente soddisfacente (tenuto, naturalmente, conto di quanto pagato)!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
Acireale, Italia
Punteggio 4 su 5

che dire...nonostante le condizioni meteo non fossero adeguate.... l comprensorio ci ha permesso di trascorrere una piacevole settimana sugli sci, grazie all'innevamento artificiale..... il risultato finale....OTTIMO!
Valida struttura a conduzione familiare che ci ha ospitati in h/b con un buon servizio ristorante.
se si vuol trovare un appunto da muovere.... direi che il menù dovrebbe contemplare piatti più tipici.
Consigliabile.

Consiglio sulle camere: seppur non vicinissimo agli impianti, il servizio navetta con ski bus rende agevole l'avviciname
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
PIEMONTE
Punteggio 4 su 5

Siamo stati a La Villa con ns figlio 5 giorni prenotando last second.
La pensione La Flu per noi è stata un'ottima scoperta.
E' in posizione centrale e non affacciata sulla strada principale bensì confinante con verdi pascoli. Risulta comoda agli impianti di risalita, alle partenze di diverse escursioni, alla fermata del bus (consigliatissimo in estate permette di raggiungere gli altri paesi ed impianti in valle senza l'uso dell'auto). Il parcheggio privato è adiacente alla struttura. La ns camera era spaziosa, arredata con cura e sobrietà. La pulizia è eccellente ed il servizio in generale non è certo da meno di quello di un hotel molto molto buono. La cucina è curata: la prima colazione a buffet è ricca e prevede tra il resto torte e dolcetti fatti in casa. La cena ha un menù fisso che viene pubblicato ogni mattina: c'è un buffet di verdure ed insalate miste con in genere un antipasto "caldo", le altre portate vengono servite al tavolo. Abbiamo apprezzato molto le portate con il gusto casalingo che le distingueva e la cura con cui venivano servite. Molto molto interessante l'aperitivo di benvenuto del giovedì: una grande ed elegante tavolata gestita sul prato e ricca di molti antipasti e stuzzichini di vario genere: tutto squisito.
Il personale è cordiale ed affabile così come lo sono i titolari.
Pubblicizzeremo questa struttura con i nostri amici e speriamo di tornarci presto.
L'Alta Val Badia è spettacolare, i panorami sono mozzafiato e la pensione La Flu ha contribuito a rendere ottimo il ns soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Imola, Italia
Punteggio 5 su 5

Ottima struttura con stanze in ordine e molto pulite.
Buona l'accoglienza da parte dei proprietari che gestiscono la pensione direttamente.
Molto buona la cucina, con piatti qualitativamente ed esteticamente ottimi: menu' sempre vario con portate ben accostate l'una all'altra.
Ottima l'ubicazione: la pensione, non essendo affacciata sulla strada principale, risulta molto tranquilla e ideale per riposarsi dalle fatiche invernali. dal terrazzo si gode un'ampia vista sulle montagne.
Simpatico il party di benvenuto ( si svolge il giovedì sera) molto ben organizzato nel giardino antistante l'albergo e che prevede varie lecornie sia salate che dolci.
Possibilita' di parcheggio privato e riservato all'albergo nella zona antistante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Tortona, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso una breve vacanza con mia moglie in questa pensione che oserei dire tutto ha meno della pensione in quanto le caratteristiche della struttura,il servizio,la pulizia ,la cordialità del personale,la ristorazione,non hanno nulla da invidiare ad un Hotel di alta categoria.
E' la prima vacanza in questo bellissimo posto che ci siamo promessi di rifare e naturalmente di ritornare con grande piacere alla pensione LA Flu.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
beach
Punteggio 2 su 5

La mia esperienza in questa pensione non è stata troppo positiva, la struttura è stata messa a nuovo e nel complesso è discreta, lo ski-bus è in comune con altri alberghi,quindi fa qualche fermata ma nel complesso è accettabile, la ristorazione invece è decisamente sotto la media, c'è un unico menù senza possibilità di scelta ed ogni variazione sembra un grosso problema e le quantità sono decisamente scarse!
Al momento della prenotazione la proprietaria era stata gentilissima, ci aveva riservato due stanze confort (come da noi richiesto), al momento del nostro arrivo abbiamo scoperto che non tutte le confort sono uguali, la nostra era esattamente la metà di quela dei nostri amici! Per intenderci ci si muoveva a fatica!! Quando siamo andati a lamentarci ci ha risposto che tanto dovevamo rimanere solo quattro giorni quindi....., ma quello che è stato peggio è che sulla ricevuta fiscale del pagamento c'è scritto camera STANDARRD! Cosa che abbiamo notato solo in un secondo momento. Giudicate voi!!!! Spero che questa recensione possa essere utile a qualcuno. Ciao

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Emilia Romagna
Punteggio 2 su 5

Sono appena tornato da un soggiorni di 4 notti alla Pension La Flu: l'accoglienza è stata buona, ma arrivati alla camera ecco la prima pecca: molto piccola (circa m 2,5 4,5 + toilette) - alle nostre lamentele la proprietaria con un sorriso ha risposto che per pochi giorni andava bene così. Ad onore del vero va detto che le persone che viaggiavano con me avevano una camera molto carina e spaziosa. Colazione nella norma, cena di qualità sufficiente ma di scarsa quantità (a volte abbiamo chiesto il bos e non ci sono stati problemi). Persnoale di sala molto cortese. Quello che ci ha lasciati davvero perplessi è stato l'attegiamento scortese e a mio avvio maleducato della titolare al momento del conto; ho chiesto regolare fattura e da quel momento è iniziata una sceneggiata come se avessi fatto non so quale strana rischiesta. La situazione creatasi è stata davvero imbarazzante e certamente ingiustificata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Hotel Savoy
Hotel Savoy
N. 11 di 18 a La Villa
Punteggio 4.0 su 5 105 recensioni

Conosci Pension La Flu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension La Flu

Struttura: Pension La Flu