Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

L Alta Badia d' un paradiso custodito in modo perfetto dai suoi abitanti; La Majun il posto ideale per assaporare la montagna, merito della signora Roberta e del suo staff, Isabella, Malina,Barbara,Luca ci hanno coccolati e fatti sentire come dei principi, anche i nostri cani, per cui questo hotel riserverà attenzioni che solo chi ama veramente gli animali può capire, hanno apprezzato. Pulizia cucina gentilezza al top...camere spaziose e tanta umanità a riempire il cuore

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la notte prima del Sella Ronda Bike Day quindi non abbiamo utilizzato tutti i servizi (peccato non aver provato la spa).

Il personale dell'hotel è gentilissimo e disponibile: cosa non scontata quindi grazie!

Ottima la cucina.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa ed altamente professionale. Cucina eccellente ed una spa per il dopo sci con poche rivali nella valle e gode di un panorama . Ottimo! Inoltre è vicinissimo agli impianti di risalita - la funivia per il Piz la Ila è a due passi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato in ogni dettaglio. Camere pulite e ben mantenute. Personale cordiale e disponibile. Cena di livello alto con numerose iniziative culinarie, come degustazione formaggi o dolci. Posizione comoda per chi ama sciare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Roberta R, Proprietario alle Hotel La Majun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

La ringraziamo per la Sua gentile recensione Siamo lusingati dalll’apprezzamento espresso nei confronti di tutto il Team! Ciascun membro dello Staff investe professionalità, impegno e passione nell’assicurare agli ospiti un soggiorno da ricordare. Le sue parole sono state per tutti motivo di grande orgoglio.

Sperando di poterLa accogliere di nuovo in latra occasione, salutiamo cordialmente

Roberta, Natalie e tutto il Team

Recensito 13 febbraio 2018

Fantastico hotel a La Villa vicinissimo agli impianti di risalita nella meravigliosa cornice della Val Badia. Camere bellissime, ottimamente arredate specialmente le junior suite e le suite. L'area wellness è moderna e ben attrezzata. Cibo eccellente con materie prime di qualità, Personale gentile e disponibile con una particolare menzione per Barbara del ristorante. Meravigliosa l'accoglienza della proprietaria Roberta che ti fa sentire immediatamente a casa tua ed è pronta ad esaudire qualsiasi necessità. Esperienza meravigliosa da ripetere appena possibile.

Consiglio sulle camere: Scegliete le junior suite o le suite sul retro. La vista è meravigliosa.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per le bellissime parole. Siamo molto lieti che abbiate avuto una meravigliosa esperienza a La Majun, Il benessere dei nostri Ospiti costituisce l’obiettivo primario verso il quale rivolgiamo il nostro impegno, la nostra attenzione e il nostro lavoro

Sperando di poterLa accogliere di nuovo a La Majun, salutiamo cordialmente

Roberta, Natalie con Team