“Splendida serata”

Il Re di Macchia
Al n.5 in classifica su 5 Ristoranti a Tirli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Splendido contesto tra le colline maremmane nel paesino di Tirli Ampia terrazza con vista sull'Argentario Piatti tipicamente maremmani
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo chef Catani sa il fatto suo. Il ristorante è situato in un punto panoramico con vista sul paese.... Ottimo rapporto qualità prezzo e il personale è al top per la struttura in questione.... Il cibo è ottimo
. Specialità carne e pesce.... Noi abbiamo optato x un menù di pesce ed era freschissimo... Da ritornare...

Saluti da Alessandro e ramona

Data della visita: agosto 2018
Andrea T, Proprietario alle Il Re di Macchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

sono Antonio il nuovo proprietario ... grazie 1000 dei righi generosi ... Vi aspettiamo come sempre qua grazie ancora

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza in maremma toscana siamo capitate per caso a cena in questo ristorante, attratte dalla scalinata che porta su una veranda con vista mozzafiato!cena ottima con le migliori pappardelle al ragu di cinghiale e carne di maiale che si scioglieva in bocca!al termine della serata i proprietari si sono seduti al tavolo con noi per un brindisi insieme!Ospitalità e gentilezza hanno reso la cena ancora più piacevole!Assolutamente consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Grazie dei bellissimi righi che avete deciso di scrivere , sono Antonio il nuovo titolare del locale , ci rende felici, che siete stati bene al nostro locale e ci impegneremo ancora di più , le vostre emozioni sono il nostro vero motore Grazie ancora Antonio e Florina

Recensito 17 agosto 2018

Cena di coppia, sabato 11 Agosto, incuriositi dall'idea portata dalla nuova gestione, ovvero unire nel menu piatti tipici della tradizione di Tirli come il cinghiale con alcune ricette di mare. La location è storica, bellissima, si può scorgere il mare dietro le colline. Abbiamo iniziato con antipasto di polpo croccante e la mia compagna ha optato per i formaggi, davvero buoni entrambi. Per poi proseguire con un Baccala servito con cipolla e il peposo di cinghiale, a nostro giudizio superlativo. Ciliegina sulla torta il tiramisù finale, che consiglio assolutamente, delizioso. Il servizio nonostante la serata impegnativa è stato molto preciso e cordiale. La spesa è in linea con l'offerta proposta. Il menu ha la possibilità di soddisfare tutte le tipologie di gusti. Ritorneremo

Data della visita: agosto 2018
Andrea T, Proprietario alle Il Re di Macchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Grazie dei righi , parole importanti che ci fanno un gran piacere , ma al tempo stesso aumentano le nostre responsabilità verso tutti i nuovi e vecchi clienti , ma di certo sono grandi stimoli per migliorare ancora il nostro lavoro per rendere ancora più piacevoli i vostri momenti da noi un saluto Antonio Catani

Recensito 14 agosto 2018

Da notare che la gestione è recentemente cambiata, in meglio!
Abbiamo trascorso una piacevole serata in questa terrazza immersa nella natura verdeggiante al riparo dal caldo della costiera. Ottimo cibo, consiglio la grigliata di carne, l'antipasto toscano ed un baccalà su crema di ceci indimenticabile. Anche la scelta dei vini è preziosa. Servizio ed accoglienza dei gestori molto gentili e cordiali. Consiglio questo ristorante a chiunque si trovi a passare da questo incantevole borgo nell'entroterra maremmano.

Data della visita: agosto 2018

Grazie dei righi e del tempo che ci avete dedicato ... siamo ancora più motivati nel leggere queste parole grazie ancora Antonio Catani

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole serata con dell ottimo cibo e buon vino molto buoni gli antipasti di mare e i primi piatti di pesce trovati molto buoni i tagliolini con ragù di cinghiale molto cordiale il servizio consigliato.

Data della visita: agosto 2018

Grazie del vostro prezioso tempo .. che ci avete dedicato sia nel venire a cena e nel recensire il locale ... grazie di cuore Antonio Catani

Gli utenti che hanno visto Il Re di Macchia hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Il Re di Macchia? Condividi la tua esperienza!