“Pesce strepitoso in collina ”
Recensione di Il Re di Macchia

Il Re di Macchia
Al n.5 in classifica su 5 Ristoranti a Tirli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Splendido contesto tra le colline maremmane nel paesino di Tirli Ampia terrazza con vista sull'Argentario Piatti tipicamente maremmani
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

A Tirli, un piccolo paesino collinare nella bellissima Maremma c'è il Re di Macchia, un ristorante dove si mangia inaspettatamente un buonissimo pesce su una splendida terrazza affacciata sul mare gestito dallo chef Antonio e da sua moglie Florina...una delizia per il palato e lo spirito. Cortesia, disponibilità, amore e passione per la cucina e per la ricerca delle materie prime. Un'esperienza culinaria e relazionale da provare.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia nipote al re di macchia, tutto perfetto, cibo ottimo location meravigliosa, panorama mozzafiato! Consiglio gli gnocchi alle vongole e tagliolini alla scoglio. Da provare!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

La cucina dello chef Antonio porta sempre una qualità incredibile nei piatti, pesce prelibato e fresco, il polpo poi è qualcosa di fantastico! La location altrettanto bella, terrazza panoramica e fresca perfetta per l’estate!

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cenato due volte
La cucina è ottima,qualche neo sul servizio,ma niente di che,tutte piccolezze che con poco si risolverebbero
Se non disponete di alcune portate toglietele dal menu’(e non mi riferisco durante la cena,che può essere che finiscano,ma a distanza di tre
giorni
Da provare

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scelto per caso....siamo rimasti molto inpressionati dal panorama della terrazza da cui si vede castiglione e il mare. Gentilezza, voglia di far bene e piatti molto buoni fanno di questo locale un posto senza troppe pretese ma in cui ti senti a casa! torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Il Re di Macchia hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Il Re di Macchia? Condividi la tua esperienza!