“Il miglior pranzo da 10 anni a questa parte”

Locanda & Cucina il Fagiano
Prenota con
Locanda & Cucina il Fagiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Settepolesini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Locanda & Cucina il Fagiano nasce dall’attenta e capace ristrutturazione di un rustico edificio ferrarese adiacente l’antica Chiesa di Settepolesini di Bondeno. Immergetevi in un ambiente suggestivo ed accogliente nella campagna ferrarese e partite alla scoperta di queste terre ricche di storia e tradizioni…
Recensito 2 luglio 2018

Domenica 1 Luglio 2018 a pranzo, abbiamo prenotato per mangiare e stare in compagnia di parenti. Ci siamo lasciati ispirare dalle mani sapienti del cuoco che ci ha consigliato cosa mangiare: che dire, i piatti era abbondanti ed era da tanto tempo che non mangiavo così bene. il vino era a km 0 e il servizio è stato eccellente dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente questo locale e spero veramente di tornare presto!
Grazie mille e a presto

Data della visita: luglio 2018

Recensito 26 giugno 2018

Prenotato in questa bella dimora di campagna a 5 km dalla ciclabile Burana
Sorpresa all' arrivo : manca il cuoco!!
Abbiamo rimediato la comanda di un piatto di pasta e una insalata di verdure, con caffe' finale
Abbiamo mangiato bene ma la sorpresa e' stata notevole: come sara' finita per gli altri e numerosi clienti?
Posto consigliato ( purché il cuoco sia presente)!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 giugno 2018

A volte capita di scoprire per caso dei posti incantevoli, viaggiando. Uno di questi posti per noi é stata la Locanda e Cucina il Fagiano. Abbiamo sia soggiornato ma anche provato la buona cucina locale proposta dalla struttura. Anzitutto i complimenti vanno al simpatico proprietario, che ha saputo essere molto professionale, ma anche simpatico e disponibile, nonché un grande amante della musica come noi:-)

Abbiamo provato la specialita´ tipica della zona, ovvero i cappellacci di zucca, con burro e salvia, davvero deliziosi. Non da meno éra la torta salta agli spinaci e grana, per la quale ringraziamo doppiamente date le circostanze! Qualsiasi cosa del menu scegliete, resterete soddisfatti ed appagati, e state pur certi che il ristorante si concentra molto sulla qualita degli ingredienti e la preparazione. Abbiamo avuto modo di salutare anche i chef della cucina, persone simpatiche.

Il ristorante in sé curato ed ammobiliato con mobili d´epoca, c´é molto legno, e quindi risulta accogliente ed intimo, e adatto anche per una cena in due. Da sottofondo, oltre al profumo della cucina, fa una piacevole playlist musicale.Da provare anche il vino rosso locale prodotto nelle vicinanze della locanda.

Detto questo, noi torneremo sicuramente se saremo in zona, e vi consigliamo di visitare questo ristorante, non ve ne pentirete

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Terza volta al fagiano è sulla qualità e bontà dei piatti saremo a 5 stelle tutto veramente ottimo antipasto con battuta di Angus magari un po' insapore ma il Tonino è i primi a base di spaghetti alle vongole e gnocchi agli asparagi super . Il secondo invece è stata una delusione il polipo alla piastra era davvero buono ma un tentacolo per due persone è veramente poco per quanto buono a parte questo che forse è stato un errore che può capitare consiglio di provarlo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 maggio 2018

ci vado con mia moglie, per una serata un po' fuori porta, chiedo un tavolo per due, e mi danno un angolo riservato, cosa che ho molto gradito, la cena è stata molto gradevole, calma, senza fretta, ben servito, porzioni giuste e ben preparate, purtroppo non essendo un esperto di vini, non bevendone, e non atteggiandomi a sommelier, non ho goduto della cantina, nel complesso un gran bel posto con un bel menù.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Locanda & Cucina il Fagiano hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara
Bondeno, Provincia di Ferrara

Ferrara, Provincia di Ferrara

Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara
Bondeno, Provincia di Ferrara

Conosci Locanda & Cucina il Fagiano? Condividi la tua esperienza!