“Molto buono ma servizio un po' scarso”

Locanda & Cucina il Fagiano
Prenota con
Locanda & Cucina il Fagiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Settepolesini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Locanda & Cucina il Fagiano nasce dall’attenta e capace ristrutturazione di un rustico edificio ferrarese adiacente l’antica Chiesa di Settepolesini di Bondeno. Immergetevi in un ambiente suggestivo ed accogliente nella campagna ferrarese e partite alla scoperta di queste terre ricche di storia e tradizioni…
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Terza volta al fagiano è sulla qualità e bontà dei piatti saremo a 5 stelle tutto veramente ottimo antipasto con battuta di Angus magari un po' insapore ma il Tonino è i primi a base di spaghetti alle vongole e gnocchi agli asparagi super . Il secondo invece è stata una delusione il polipo alla piastra era davvero buono ma un tentacolo per due persone è veramente poco per quanto buono a parte questo che forse è stato un errore che può capitare consiglio di provarlo

Recensito 29 maggio 2018

ci vado con mia moglie, per una serata un po' fuori porta, chiedo un tavolo per due, e mi danno un angolo riservato, cosa che ho molto gradito, la cena è stata molto gradevole, calma, senza fretta, ben servito, porzioni giuste e ben preparate, purtroppo non essendo un esperto di vini, non bevendone, e non atteggiandomi a sommelier, non ho goduto della cantina, nel complesso un gran bel posto con un bel menù.

Recensito 28 maggio 2018

Festa in terrazza di sera bellissimo il panorama dal piano di sopra, abbiamo mangiato degli ottimi piatti di fagiano e non, ottima soprattutto la tagliata al cartoccio, e il vino che fanno loro della oasi zarda, personale come sempre gentilissimo, abbiamo conosciuto anche il cuoco persona preparata e molto simpatica, continueremo a tornarci.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo.Ottimo posto, bellissimo casolare di campagna, ben tenuto, pulito.Sul cibo, delizioso.Ottima battuta di Angus, tirtellacci alla zucca stupendo e involtini di fagiano da masterchef.Verdure ottime e vino della casa superiore.Bravi

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quasi per caso ho scelto di prenotare per cena presso Il Fagiano; ne è uscita una piacevolissima serata degustando ottimi piatti ben serviti da un personale molto gentile e scrupoloso ed in un ambiente molto accogliente e rilassante.
Consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Locanda & Cucina il Fagiano hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara
Ferrara, Provincia di Ferrara

Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara
Bondeno, Provincia di Ferrara

Conosci Locanda & Cucina il Fagiano? Condividi la tua esperienza!