“festa in terrazza di sera”

Locanda & Cucina il Fagiano
Prenota con
Locanda & Cucina il Fagiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Settepolesini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Locanda & Cucina il Fagiano nasce dall’attenta e capace ristrutturazione di un rustico edificio ferrarese adiacente l’antica Chiesa di Settepolesini di Bondeno. Immergetevi in un ambiente suggestivo ed accogliente nella campagna ferrarese e partite alla scoperta di queste terre ricche di storia e tradizioni…
Recensito 28 maggio 2018

Festa in terrazza di sera bellissimo il panorama dal piano di sopra, abbiamo mangiato degli ottimi piatti di fagiano e non, ottima soprattutto la tagliata al cartoccio, e il vino che fanno loro della oasi zarda, personale come sempre gentilissimo, abbiamo conosciuto anche il cuoco persona preparata e molto simpatica, continueremo a tornarci.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo.Ottimo posto, bellissimo casolare di campagna, ben tenuto, pulito.Sul cibo, delizioso.Ottima battuta di Angus, tirtellacci alla zucca stupendo e involtini di fagiano da masterchef.Verdure ottime e vino della casa superiore.Bravi

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quasi per caso ho scelto di prenotare per cena presso Il Fagiano; ne è uscita una piacevolissima serata degustando ottimi piatti ben serviti da un personale molto gentile e scrupoloso ed in un ambiente molto accogliente e rilassante.
Consiglio assolutamente.

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati a pranzo con un coupon Groupon, abbiamo mangiato veramente bene oltre le nostre aspettative. Il posto è molto bello ed accogliente con un servizio impeccabile. Consigliatissimo !!!!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante di ritorno da un giro sul Delta e siamo rimasti sinceramente colpiti. Bel locale in stile rustico ma molto curato, personale gentile e solerte. Abbiamo mangiato triangoli al fagiano con lime e zenzero, davvero deliziosi e gli gnocchi con crema d'asparagi, tagliata di manzo e involtini di fagiano, tutto molto buono. Il cabernet sauvignon della casa è ottimo. Prezzo onestissimo, torneremo!

Gli utenti che hanno visto Locanda & Cucina il Fagiano hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara
Ferrara, Provincia di Ferrara

Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara
Bondeno, Provincia di Ferrara

Conosci Locanda & Cucina il Fagiano? Condividi la tua esperienza!