“Grande Relax” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 2 hotel a Challand Saint Anselme
Cantù
“Grande Relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Un grazie di cuore a Nica e Paola, ti coccolano dalla colazione alla cena vicino al camino, ti fanno sentire come il protagonista di una bellissima favola, che vorresti non finisse mai, tutto quello che ti circonda sembra quasi irreale, avvolto da un delicatissimo profumo di spezie, sarà difficile da dimenticare, a presto Massimo Rosy Dany Ivano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Inverigo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Ringraziamo i nostri figli che ci hanno regalato un weekend in questo eccellente hotel perchè
di meglio non avremmo potuto trovare.L'accoglienza che ci è stata riservata, la professionalità e
la cortesia sono di casa e poi ancora l'ambiente in tipico stile valdostano, ma non banale come spesso accade, ne fanno un quattro stelle a pieno titolo.La cucina è ottima ed anche la scelta dei vini azzeccata,le camere poi sono pulitissime e molto graziose.Datemi retta:è veramente da
provare.Complimenti alle titolari e a tutti i collaboratori.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo prenotato in questo albergo grazie ad un cofanetto smartbox regalatoci due mesi fa. Non conoscevo la Valle D'Aosta e quindi abbiamo pensato di partire da qui. E' stata una scelta felice e ...assolutamente da ripetere! Atmosfera serena in un ambiente molto caldo. Cena e colazione deliziose.Inoltre la posizione nella valle consente di raggiungere altre mete molto belle con possibilità di camminate

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo avuto la splendida occasione di soggiornare in questo meraviglioso hotel grazie ad un cofanetto smartbox regalatoci lo scorso anno. Le proprietarie del locale hanno mostrato da subito una grandissima cortesia e disponibilità! L'hotel offre un'atmosfera magica dal sapore retrò, ma con una cura tale dei particolari che rende il soggiorno indimenticabile! Le stanze sono ampie e profumate, pulitissime e con una splendida vista. Non parliamo poi della cena e della colazione... tutto è preparato al momento, non usano prodotti surgelati ed è tutto fatto in casa! indimenticabili le tagliatelle ai funghi e la carbonada con polenta! Ottime le torte e le confetture della colazione! Inoltre i prodotti da bagno sono di estrema qualità, naturali al 100% e con erbe coltivate nella valle. Insomma...non vediamo già l'ora di tornare per un altro soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo trascorso il nostro 4 anniversario in questo bellissimo posto. L'ambiente romantico e molto curato; le camere sono spaziose e ben arredate. La cena ottima con prodotti tipici valdostani e a Km 0. Il personale è molto gentile e disponibile. Preziose le indicazioni di carattere gastronomico-culturale che ci hanno permesso di scoprire l'incantevole Val d'Ayas. Insomma un anniversario da ricordare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Suisse
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto la Torretta Hotel tra gli Hotel proposti da una Smartbox. Fin dalla prenotazione abbiamo subito notato l'estrema cordialità e professionalità del personale. Arrivati al Torretta Hotel siamo stati accolti con calore e gentilezza. La camera (una splendida camera tutta in legno con dettagli estremamente curati) si affacciava proprio sulle montagne con in vista il castello che la sera è illuminato. Abbiamo apprezzato moltissimo la cura della camera e soprattutto l'uso di saponi e shampi naturali NON testati su animali. Tutto era estremamente ordinato.Una volta scesi a cena (cena a lume di candela :)) abbiamo gustato dei piatti tipici (uno piu' squisito dell'altro) il pane e la focaccia aromatica fatti in casa. Vini eccellenti scelti tra le deliziose varietà della Valle d'Aosta. Una gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale che ti mette perfettamente a tuo agio, rilassandoti e facendoti apprezzare appieno ogni piccolo dettaglio. Per noi è stato tutto perfetto e lo consiglierei a chiunque. E' stato un soggiorno da favola.
Greta

Consiglio sulle camere: camere con vista castello!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

prima esperienza usando una smart box , personale molto gentile e super cordiale . Atmosfera di charme , camera molto bella e spaziosa , ambiente tipico di montagna ma con tocchi di eleganza e raffinatezza ovunque. Ristorante eccellente , ottima cena , tipica valdostana ma molto curata , personale super esperto anche x i vini , ci è stato infatti consigliato un ottimo rosato. Colazione ottima e abbondante , con dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Paradise Hotel
Paradise Hotel
N. 5 di 12 a Saint-Vincent
Punteggio 4.0 su 5 197 recensioni

Conosci La torretta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La torretta Hotel

Struttura: La torretta Hotel
Indirizzo: Via Mae' 8 | Challand Saint Anselme, Challand Saint Anselme, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Challand Saint Anselme
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Challand Saint Anselme
Categoria hotel:4 stella/e — La torretta Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La torretta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Torretta Hotel Challand Saint Anselme
Challand Saint Anselme La Torretta Hotel