“FUGA DI 2 NOTTI...CON L'OSTAGGIO”

Recensione di b&b borgoantico

panoramica esterno della casa
la nostra camera azalea camera in dependace glicine
la nostra camera azalea
camera matrimoniale peonia
Camera privata, 5 bagni, 2 posti letto
Montefiore Conca, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Andreas B
“FUGA DI 2 NOTTI...CON L'OSTAGGIO”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

scelto per caso da un cofanetto regalo si è rivelata una location stupenda grazie sopratutto ai proprietari che ci hanno fatto immergere nella natura vera del posto e che ci hanno fatto sentire come essere a casa di amici...immerso nel verde, tanto silenzio e l'odore di gelsomino che entra nelle camere, tutto è meraviglioso,i rivestimenti delle camere e del bagno sono scelti con cura come anche i colori... la colazione servita in un accogliente terrazzo dal quale si rimane incantati dal panorama... l'ostaggio,lo stress della vita di città, lo abbiamo gettato nella vallata sottostante e dato in pasto ai tanti animali selvatici che vivono nella zona... si torna a casa rigenerati e pieni di energia... grazie Umberto e Loredana

levantosp
“un 'oasi di pace”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Una scelta veramente azzeccata..
Subito un elogio al Signor Umberto, il proprietario, che ci ha accolti con una incredibile tempestività, senza darci il tempo di chiederci... dove si entra?
Anche la signora Loredana, la moglie, molto attenta alle nostre esigenze.
La camera ed il bagno, pulitissimi, ampi e corredati di tutto.
La colazione, varia, abbondante e ben servita.
Una tranquillità assoluta in mezzo a tanto verde.
Lo consigliamo a tutti, anche perché ti da possibilità di raggiungere mete interessanti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la gentilezza e disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 giu 2015
cia ragazzi grazie molto per la bellissima recensione
non è che riuscita ad inviarla sul sito ufficiale di trip advisor?
grazie tante
Tommaso57
Bologna, Italia
“oasi di pace”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

un ottimo posto per fare una fuga dalla città, una stanza molto bella e arreda bene, ottima pulizia, ottima accoglienza, buonissima la colazione e abbondante, i proprietari sono gentili e simpatici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?