Recensioni (1.899)
1.899 risultati
1.291
1.291
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione comoda alla M50. Camere belle e pulite, colazione perfetta, parcheggio coperto, ristorante italiano. L'hotel si trova alla periferia a nord di Dublino, nei dintorni solo un centro commerciale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un hotel pulito e ordinato. La wifi funziona bene.
È forse troppo lontano dal centro di Dublino in quanto ci vogliono circa 45 minuti per raggiungerlo.
Con la linea 39 oppure 39A si può andare e venire dal quartiere di Temple Bar.
La cucina interna è cara, l'area bar tipica di un hotel.
Le stanze sono capienti e c'è TV a pagamento (tranne alcuni canali free), mentre il caffè solubile o il te sono disponibili con il riscaldatore elettrico in dotazione.
Per un we è meglio scegliere un luogo più centrale che forse costa anche meno.
Per chi fa business è invece in posizione favorevole vista l'area commerciale vicina.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016

Passo spesso da queste parti e quando ho l'occasione di pernottare, il giorno dopo mi sento rinato. Quasi come a casa.
Se poi vi capita di essere registrati dal sig Pavel , ma un po' da tutti, la giornata parte già bene all'inizio.
Devo dire che viaggio parecchio ma , difficilmente ho trovato un hotel che raccoglie tante positività come questo.
Fa inoltre specie il fatto che il general manager, che ho potuto incontrare casualmente , in un soggiorno, sia così giovane ma, direi con doti speciali. Riesce a gestire benissimo un hotel di questa portata, in modo quasi unico. Tutto il personale ( chiaramente quello che ho incontrato ) ha un certo stile, diverso, più famigliare direi, ma oltre il cordiale rimane preciso e ben organizzato oltre al disponibile.
È' una gioia , visto anche il tempo in inverno, soggiornare in questo hotel.
Il general manager ha costruito qualcosa di egregio. Complimenti veramente a lei e tutto lo staff.
Lo consiglio veramente

Consiglio sulle camere: Non sono diverse forse i piani più alti, ma lo standard e' uguale
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Peccato! Nel mezzo di una zona con centro commerciale e cinema, a circa 20minuti dal centro di Dublino (via taxi circa 20/24€). Per il resto l'hotel è stato davvero ottimo! Letti comodissimi, moquette pulitissima, colazione davvero abbondante ed ottima, ottimo bar a prezzi onesti (una pinta di birra a 5€) e tante piccole accortezze (acqua gratis, accappatoio in stanza, ciabattine, aroma terapia per agevolare il sonno...) che ne fanno davvero un'ottima scelta a prezzi onesti (115€ per stanza doppia).

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2016

Frequento questo hotel da anni per lavoro.la posizione va bene solo per business poiché dista dal centro parecchio. Camere ok , colazione scarsa , interessa più sapere il tuo Nr di stanza che se mancano cose al buffet. Se uno non ne può fare a meno...
Comunque attenzione, ho riservato via il loro sito, prezzo confermato da loro, come da sito in euro. E che altro siamo in Europa no? Bene , fattura in euro come da conferma, e arrivederci.
Guardo la stampa della Visa e trovo addebitato importo in un'altra valuta , per poi essere riconvertita in euro, come la mia carta. Totale ca 60/70 euro in più per camera. Non male come software.... Siccome ho prenotato on line loro hanno deciso che dovevano guadagnare di più'. Questo succede sistematicamente in tutta la catena, dove nei casi che paghi alla cassa ti chiedono, convincendoti spesso che il cambio è favorevole, a pagare in euro, specialmente se sei fuori dalla zona euro. Grande bufala, dopo che hai firmato, ti danno la ricevuta che hai accettato la commissione reuters etc di 4/5% e il cambio dello stesso del giorno, che ,guarda caso , è sempre sfavorevole.
Ho chiamato la direttrice delle reservation, che imbarazzata ma determinata a convincermi, alla fine mi ha proposto il rimborso della differenza.
Non fatelo, altrimenti vi applicano le stesse condizioni perciò finite col pagare circa un 20% in più del totale.. Non poco eh?
Mi è' capitato parecchie volte ed il problema lo conosco bene. Se uno firma la colpa è' sua, e basta. Ma in questo caso il mio avvocato irlandese ha detto che non sarebbe...e qui mi fermo perché sto decidendo ed aspettando il report fatto alla polizia...

Capisco la compagnia, con 4.600 hotels , basta un piccolo 8/10% su anche il 20/30% degli ospiti, che si raggiungono cifre da capogiro...direi anche superiori al miliardo di euro...
Chi viaggia molto come me , meglio che controlli le spese e se sono stati bravi....
Alcuni ex dipendenti della catena mi hanno confermato che sono spinti dalla direzione stessa a fare ciò , ma non vorrei che creare un caso di massa...
Perciò se siete interessati meglio controllare, a me disturba più il fatto di essere preso per... Che la cifra stessa. Ma non mollo ed avviserò sempre dell'accaduto come spero facciano anche gli altri.
L'anno scorso ho passato in totale 75 notti circa o forse 100 in questa catena, ma altre 40 circa riservando tramite expedia etc.. Ora questo l'hanno smesso per il momento. Speriamo che smettano anche questo vizietto

Consiglio sulle camere: Sono simili, nulla di diverso. Manca la lounge, anche se a volte il prezzo da 120/150 passa a 250 plus. Mi sembra eccessivo.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia