Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2016

Buon albergo per viaggi di lavoro, ci ho soggiornato diverse volte. Hanno policy molto strette e poca flessibilità per quanto riguarda cambio prenotazioni o richieste di qualsiasi tipo. Posizione centrale e fermata della metropolitana di fronte all'hotel.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 24 dicembre 2014

Vi ho soggiornato più volte per viaggi di affari. Struttura comoda e ben collegata, vicino vi è la stazione della metro. Ottimo per soggiorni brevi, per viaggi di lavoro. Le camere sono confortevoli e molto spaziose. i servizi sono di livello medio-alti; wifi gratis e personale gentile e professionale. Forse migliorabile l'offerta della cucina anche se io ho soltanto usufruito della prima colazione.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 4 giugno 2014

Consiglio a tutti i viaggiatori questa struttura, un Hotel con la H maiuscola veramente ottimo.

A 20 mt dalla metro, e a pochi minuti dai maggiori luoghi di interesse.

Le camere confortevoli veramente spaziose e pulitissime con tantissimi servizi tra cui: vasca idromassaggio (grandissima), letti supercomodi, prodotti da bagno, doccione, e tanto altro.

Che dire andate ad occhi chiusi non ve ne pentirete. Buon Viaggio

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2012

Posizione utile per raggiungere i mercati della giada e dei fiori e i principali mall di Taipei. Le camere sono buone,anche se l'impianto di condizionamento non facilmente regolabile. Il ristorante al piano terra offre un menu' limitato ma sufficiente per un pasto veloce, non consigliabile se si vuole apprezzare la cucina locale che e' decisamente buona.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 giugno 2012

generalmente nel far east gli hotel sono molto belli e molto accoglienti, questo direi che NON risponde a queste caratteristiche

servzio scadente, nonostante avessimo chiesto un late check out e fossimo pronti a pagare la differenza il "late" ammesso e' stato di 2 ore e per una sosta prolungata volevano il prezzo della camera per l'intera giornata. servizio limo per l'aeroporto direi efficiente se si escludono considerazioni sulle capacit'a di guida del driver che sono risultate veramente scarse.

camere piccole, non perfettamente pulite , insomma un po' lasciate andare.

mi sembra un trattamento inferiore ad un 4 stelle come si picca di essere.

la colazione oserie definirla MOOOLTO SCARSA,

Taipei e' sporca si sa ma in hotel pretenderei pulizia e comfort e questo NON l'ho trovato qui.

fitness room direi praticamente inesistente

Data del soggiorno: giugno 2012