“Ottimo”

cucciover
Napoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte ......consigliatissimo per un nucleo famigliare anzi anche per due, posto pulitissimo e dotato di ogni confort, il proprietario signor Rocco molto gentile e disponibile.....

Data del soggiorno: maggio 2018
7 mag 2018
GRAZIE PER L'OTTIMA RECENSIONE,
SIETE STATI DEGLI OSPITI STUPENDI.
SPERO DI INCONTRARVI ANCORA QUI A SAN SALVO.
775manuel
“Splendido appartamento”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo appena lasciato questo appartamento dove abbiamo soggiornato solo per una notte. Lo consiglio a tutti, e'
Eccezionale ... Bello, ben arredato, funzionale e pulitissimo. Proprietà gentilissima. Una vera scoperta anche San Salvo

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ago 2016
Grazie per l'ottima recensione. La casa si mantiene bella anche grazie ad ospiti come voi. L'avete riconsegnata quasi più pulita ed in ordine di come l'avete avuta. Un saluto ed un arrivederci da Rocco