“Splendido appartamento”

San Salvo, Provincia di Chieti, Abruzzo

Manuela L
“Splendido appartamento”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo appena lasciato questo appartamento dove abbiamo soggiornato solo per una notte. Lo consiglio a tutti, e'
Eccezionale ... Bello, ben arredato, funzionale e pulitissimo. Proprietà gentilissima. Una vera scoperta anche San Salvo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ago 2016
Grazie per l'ottima recensione. La casa si mantiene bella anche grazie ad ospiti come voi. L'avete riconsegnata quasi più pulita ed in ordine di come l'avete avuta. Un saluto ed un arrivederci da Rocco