“Non male!”
Recensione di Albergo Tina

Albergo Tina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesuna
Albergo Tina
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cesuna
bologna
“Non male!”
Recensito il 29 marzo 2010

E' vero, le camere sono un po' datate, ma il prezzo è la forza di questo albergo. Cucina buona, un po' anonima, non si può certo definire ristorante tipico; in ogni caso per chi non pretende il top, è un buon albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Rovigo, Italia
Recensito il 20 febbraio 2009

l'accoglienza è stata anche cordiale e disponibile, soprattutto per la cucina, che abbiamo trovato aperta al nostro arrivo (le 21).. ma purtroppo, l'idillio tra pietanze squisite e savoir faire, è terminato con la presentazione delle camere...
La camera (detta matrimoniale) era composta da 2 letti singoli attaccati, un armadio e una tv...la cosa ci poteva anche andare bene, se non per la presenza di mosche morte ovunque..come nel bagno (metri 2x1, con una doccia composta da un bancale su cui stare in equilibrio), belle lì, appollaiate sui bordi della doccia, del lavabo, addirittura sui rotoli di carta igienica!! e tanta, tanta polvere...sporco per terra (i miei calzini neri, ahimè avevo dimenticato le ciabatte a casa, erano ancora più neri!!) davvero uno spettacolo indecente per un hotel a 2 stelle, in procinto di conquista di una 3° stella...

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Tina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Tina

Struttura: Albergo Tina