“10 stelle”
Recensione di Din Tai Fung (Xinyi)

Din Tai Fung (Xinyi)
Al n.2 in classifica su 1.346 Ristoranti a Zhongzheng District
Cucina: Cinese
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è il primo della catena, ho mangiato in molti altri in Cina ma questo di Taipei ha fatto la differenza! Devo dire che anche gli altri non erano da meno. Ravioli al top fatti al momento nella vetrina all'ingresso del ristorante, la di trova in tutti i ristorante della catena! Tutti i piatti sono fantastici, ravioli di maiale, gamberi, riso e come antipasto a me piace molto il cetriolo marinato! Da provare assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (4.351)

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Veramente fantastico. I ravioli, il riso, il servizio. Il personale super gentile e attento. Ti portano il tea caldo per tutta la cena. È un ristorante molto ambito quindi bisogna andare presto e segnarsi per non attendere molto. Che passa da Taipei deve provare assolutamente.

Recensito 19 novembre 2016

Vivamente consigliato l'arrivo fuori dalle ore top altrimenti codissima!
XiaLongBao da panico! Spicy con gamberi una goduria!!!!

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tre sole palline perché è assurdo che in una città come Taipei e nell'A.D. 2016 non si possa pagare anche con carta di credito.
E non vi è alcun avviso in merito sul sito.
Per il resto tutto è ineccepibile e rasenta la perfezione.
Zavi59

Recensito 28 luglio 2016

Ci e' stato consigliato da un gentilissimo signore del centro informazioni in CKS memorial (si trova a meno di 1KM a piedi dal memorial).
Ci siamo seduti ad un tavolo grande compartendolo con altre persone e abbiamo ordinato i famosi dumpling. Davvero davvero buoni. Saporiti, buona la pasta, buono il ripieno.
Io non sono una Fan del cibo cinese e men che meno dei dumpling ma devo dire che questi mi hanno piacevolmente sorpreso.
In piu abbiamo ordinato dei noodles con sesamo e noccioli piccanti: accostamento buono, leggero e sfizioso.
consiglio a tutti di passare e soprattutto di vivere l'esperienza del tavolo compartito.
Molto buono!

Gli utenti che hanno visto Din Tai Fung (Xinyi) hanno visto anche

Conosci Din Tai Fung (Xinyi)? Condividi la tua esperienza!