Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.178)
Filtra recensioni
2.178 risultati
Valutazione
1.157
813
151
37
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.157
813
151
37
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.178 recensioni
Recensito il 1 agosto 2013

Hotel pulito, personale gentile e accomodante, lavanderia gratuita e abbondanza nella colazione, stuzzichini e acqua in stanza free. Abbiamo trascorso 15 giorni e non abbiamo mai avuto problemi, anzi ci hanno aiutato nelle indicazioni stadali , compreso la traduzione in cinese.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Patrizia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel C, 總經理 alle YoMi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2013

Gentile ospite,
Grazie per il tuo commento ospite a Yomi Hotel.
  Siamo lieti di avere un felice esperienza di alloggio a Yomi. Vi terremo buon modo per tenere tutti gli ospiti hanno una memoria vivente meraviglioso a Taipei. Ci vediamo la prossima volta.
Grazie per la vostra visita e commento.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 maggio 2013

Posto centrale, molto pulito, con a disposizione la lavanderia gratuita, la palestra gratuita, colazione abbondante e personale disponibile che ci ha assistito per qualunque esigenza. Parlano anche inglese per cui è risultato tutto semplice

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, peppolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel C, 總經理 alle YoMi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2013

Gentile ospite,
Grazie per il tuo commento ospite a Yomi Hotel.
  Siamo lieti di avere un felice esperienza di alloggio a Yomi. Vi terremo buon modo per tenere tutti gli ospiti hanno una memoria vivente meraviglioso a Taipei. Ci vediamo la prossima volta.
Grazie per la vostra visita e commento.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
優美飯店 優, Supervisor alle YoMi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
優美飯店 優, Supervisor alle YoMi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2019

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
優美飯店 優, Supervisor alle YoMi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni