“Ottimo”

Din Tai Fung (101 Branch)
Al n.8 in classifica su 1.228 Ristoranti a Xinyi District
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la qualità come sempre in questo tipo di ristoranti. Ottimo e cordiale il servizio. Il locale è molto grande ed un po troppo simile ad un fast food. Potrebbe essere rivista un po' la disposizione per valorizzare meglio la cucina. Ottimo comunque

Scrivi una recensioneRecensioni (4.052)

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è nel piano sotterraneo del taipei 101. Le lunghe file sono senza dubbio giustificate e gestite con un sistema di numeri elettronici che ricorda le poste ma è molto efficiente. volendo si può anche ordinare al robot Pepper e portar via. Il cibo è ottimo,il servizio velocissimo ed efficiente. Merita una visita.

Recensito 7 novembre 2017

Torno in questo posto, ai peri della torre 101, ogni volta che mi trovo a Taipei. Lunghe file ma tempi di attesa ragionevoli. Il cibo è veramente ottimo ed il prezzo proporzionato alla qualità. Lo consiglio vivamente

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante le lunghe e costanti
Attese che ci sono sempre per poter mangiare devo dire che ne siamo stati felicemente soddisfatti nell'aver aspettato. Il personale efficientissimo, la rapidità nel servizio ma soprattutto l'eccellente cucina ci hanno spinto in diverse sere a venire a cenare in questo posto. Verdure ma soprattutto i gnocchi di carne di maiale e gamberetti speciali. Assolutamente da provare se si va a Taiwan.

Recensito 16 ottobre 2017

Ho pranzato in questo bel ristorante ai piedi del 101, ho mangiato dei ravioli buonissimi, ci siamo sbizzariti e ne abbiamo presi deversi con svariate farciture, vi allego qualche foto.
Lo consiglio assolutamente, unica pecca... un po lunga l'attesa, c'è senpre tanta gente.

Gli utenti che hanno visto Din Tai Fung (101 Branch) hanno visto anche

Conosci Din Tai Fung (101 Branch)? Condividi la tua esperienza!