Recensito 21 ottobre 2016

La posizione di questo hotel è ottima se si deve orbitare intorno al 101. In caso contrario forse è meglio un albergo più nel centro storico della città. La camera con finestra, attenzione che ce ne sono senza finestra, è confortevole. Il personale è abbastanza gentile e c’è qualcuno che parla inglese abbastanza bene. La colazione “dolce” invece è risultata pessima, quasi inesistente. Io ho visto per giorni solo pane tostato e un unico gusto, in questo caso fragola, di quelle marmellatine solite, insieme con pochi pezzi di frutta.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Stare a 5 minuti a piedi dalla fiera non ha prezzo. Hotel comodo e pulito. Le stanze sono piccole ma tanto ci si sta solo per dormire. Personale cordiale. Si potrebbe migliorare un po il bagno che è diviso solo da una lastra di vetro dalla stanza da letto ma ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2016

La posizione dell'albergo è ottima, a due passi dal Taipei101 e dal centro di Taipei. Logicamente questo però influisce sulla silenziosità della camera...
La colazione è di buon livello e c'e' anche la continentale europea.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2015

L'hotel, fondamentalmente pulito, si presenta in maniera anomale in quanto la reception si trova al 3° piano. Il personale è cordiale anche se alcuni parlano veramente poche parole in inglese. Le camere sono decisamente piccole: le valigie non sai dove metterle quindi sei costretto ad aprirle all'occorrenza e richiuderle per avere il passaggio intorno al letto. Il bagno e la doccia sono divise da una vetrata... direi che la doppia sarebbe più adatta come singola. Alle 9:30 la colazione è praticamente finita quindi col fuso non siamo riusciti mai a farla. In ogni modo visto che il mio viaggio era di lavoro per partecipare al Computex la posizione è veramente fantastica: 500 mt dalla Taipei 101 (visibile parzialmente dalla stanza 502) e dal TWTC. Al prossimo Computer ci torno sicuramente anche perché il prezzo è molto inferiori a tutti gli altri hotel della zona.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 agosto 2014

Posizione ottima e qui non ci sono dubbi perché è a pochi passi dalla torre 101

Camere veramente piccole e con poco spazio vitale

Si ha difficoltà a sistemare la valigie, il bagno e tutt uno con la camera se non per una divisione fatta con un cristallo

Colazione sufficiente

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia