102 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
83 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Legend hotel(Qianjin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
41 USD
Agoda.com
118 USD
112 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Jia's inn - Liouhe(Qianjin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
40 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
FX INN - Kaohsiung Zhonghua Road(Qianjin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
41 USD
36 USD
Expedia.com
  • Ristorante
73 USD
59 USD
Priceline
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è meta di ritrovo da anni delle persone che frequentano il Fastener Taiwan Show. Ci troviamo sempre tutti qui. L'hotel è molto elegante, fiatato delle migliori facilities quali sauna, fitness centrer, piscina, sale conferenze, bar, ristorante, ecc. È' vicino alla fiera e nella zona più elegante di Kaohsiung City.
Torneremo

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Gran nell'albergo che frequento da diversi anni in occasione del Taiwan Fastener Show. Classe, ben equipaggiato, elegante e sopratutto PR per me ...

Recensito 8 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buongiorno, per un viaggio di lavoro ho soggiornato posso questo hotel... devo dire che si tratta di uno dei più belli in cui sia mai stato qui Asia, camere molto grandi, letto comodo e camera con tutti i servizi necessari, incluso pigiama di cortesia e ciabatte. Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2015

Sono stato parecchie volte in questo Hotel , quello che vi posso dire ottimo , stanze super confortevoli ,spaziose ristoranti in Hotel ottimi , colazione super , sicuramente ci torno sempre volentieri.
Silvano P

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è ottima , hall con musica alla sera,veramente buono.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo albergo per lavoro e ogni volta riconfermo l'ottima opinione! Molto bello camere ottime splendida vista mare colazione eccellente con buffet gigantesco!!! Insomma lo consiglio e ci tornerô!
Difetti direi wifi mediocre e gratuito solo nella hall.
Prezzo non caro vosta la qualità

Ha soggiornato a: luglio 2014