Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Gran nell'albergo che frequento da diversi anni in occasione del Taiwan Fastener Show. Classe, ben equipaggiato, elegante e sopratutto PR per me ...

Recensito 8 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buongiorno, per un viaggio di lavoro ho soggiornato posso questo hotel... devo dire che si tratta di uno dei più belli in cui sia mai stato qui Asia, camere molto grandi, letto comodo e camera con tutti i servizi necessari, incluso pigiama di cortesia e ciabatte. Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2015

Sono stato parecchie volte in questo Hotel , quello che vi posso dire ottimo , stanze super confortevoli ,spaziose ristoranti in Hotel ottimi , colazione super , sicuramente ci torno sempre volentieri.
Silvano P

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è ottima , hall con musica alla sera,veramente buono.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo albergo per lavoro e ogni volta riconfermo l'ottima opinione! Molto bello camere ottime splendida vista mare colazione eccellente con buffet gigantesco!!! Insomma lo consiglio e ci tornerô!
Difetti direi wifi mediocre e gratuito solo nella hall.
Prezzo non caro vosta la qualità

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 2 giugno 2014

Sono stato qui per lavoro per un'intera settimana e devo dire che sono davvero benissimo. Camera e bagno spaziosi, servizio top e una colazione infinita per scelta e ottima per qualità. L'hotel é direttamente collegato con un immenso centro commerciale dove oltre ad una marea di negozi troverete anche una food court con un'immensa scelta di ristoranti a buon mercato. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari