“Ci piace!”
Recensione di Bukit Cafe

Bukit Cafe
Al n.10 in classifica su 79 Ristoranti a Pecatu
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino e ventilato! i piatti sono abbondanti, in confronto ai posti qui vicino. Il menù si ripete sempre tra i locali di Uluwatu, infatti non c'è nulla di nuovo, comunque hanno la giusta varietà di piatti.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo locale si trova sulla strada e ha tavoli sia fuori che dentro. Ci siamo fermati a pranzo dopo essere sttai alla spiaggia vicina di Padang Padang a 5 minuti di scooter da qui. Stranamente non abbiamo trovato in menu i classici piatti balinesi o un semplice Nasi Goreng. Qui lunch e breakfast sono all'insegna di bibite alla frutta frullati, ciotole di yogurt con semi e frutta. Tutto invitante e colorato. Belle le presentazioni e i gusti. Abbondante la quantità della porzione. Io ho scelto uno zucchini noodles. Delle zucchine saltate con pollo pomodorini e tanto pesto. Molto buono.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il personale non è molto disponibile e l'attesa si fa sentire ma i piatti meritano tutti.
Salmone e tonno da non perdere

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e carino! Cibo squisito! Molto naturale e fresco! Ho provato il loro hamburger vegetariano con incluse le patatine ed era una bontà! Ho anche assaggiato i noodles zucchini ottimiiiiiii al pesto!!! Estratti buonissimi! Ci tornerò presto!

Recensito 4 febbraio 2017

Locale molto carino, sulla strada principale che conduce alla spiaggia di Padang Padang.
Ci siamo stati 2 volte per colazione e tutto quello che abbiamo mangiato era veramente eccezionale: dai pancake banana e miele al fantastico piatto di frutta, dal cappuccino al livello di quello italiano al mega barattolo di yogurt con frutta e crumble.
Imperdibile se vi trovate in zona, prezzi europei, ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Bukit Cafe hanno visto anche

Conosci Bukit Cafe? Condividi la tua esperienza!