Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato x4 giorni in questo hotel, la posizione e abbastanza decentrata l'hotel in se e bello ma come si dice dalle mie parti :e bello ma non balla !!!
Appena siamo arrivati ci hanno fatto attendere per 4 ore circa perché la stanza non era pronta e il check-in era alle 2 ma noi eravamo arrivati a mezzogiorno , dopo 4 ore di macchina.
Stanchi da viaggio Siamo rimasti subito per il pranzo e infatti e stato l'unico e ultimo pranzo visto la bassissima qualità della cucina,prezzi ovviamente alti ,i prezzi del frigo bar in camera non vi dico proprio: 1 pacchetto di patatine 3,50 dollari,una aranciata 330 ml 7 dollari ma passiamo avanti .
Dopo il pranzo arriva finalmente la camera molto bella , ma parliamo di una suite dove devi tenere le porte scorrevoli chiuse e coperte dalle tende visto che eravamo al piano terra ,quindi niente luce solare altra pecca. Poi siamo andati al bar in piscina dove gia a vista non mi sembrava molto pulito,infatti ordinammo del vino e nel frattempo vedevo il barista lavare i bicchieri sotto l'acqua della fontana senza sapone e asciugarli con un panno ed e stata la prima ed ultima volta anche per il bar .
Le pulizie nella camera erano semplicemente fare il letto se giravi 2 minuti scalzo i piedi diventavano neri ,vetri della doccia tutti macchiati e lavandino pieno di capelli. Un'altra pecca e il mare di fronte e sempre agitato e l'acqua non è niente di che anzi non ci siamo fatti neanche il bagno...
Lo sconsiglio soprattutto ai giovani e alle coppie

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 18 gennaio 2017

ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per 5 notti dal 29.12.2016 al 03.01.17,
camera pulita, grande, ottimo servizio,
La spiaggia (playa Potrero) è bella anche se ha molto da invidiare alla vicina Playa Penca che consiglio caldamente con i suio tramonti da non perdere.

Consiglio sulle camere: quelle fronte mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questa struttura. Le camere sono spaziose e la pulizia molto buona. L'hotel affaccia sul mare e la notte si possono sentire infrangersi le onde. La zona piscina è molto accogliente con il bar a bordo piscina. Possibilità di scelta tra vari tipi di colazione. Nel complesso una buona esperienza. Sicuramente molto consigliato per le coppie.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Hbs B, Gerente alle Bahia del Sol Beach Front Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2015

Gentile Cliente,
Cordiali saluti e vi ringrazio molto per essere nel nostro hotel e le vostre osservazioni, abbiamo il piacere ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi.

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Loacation ottima nel centro della bahia potrero direttamente sul mare a pochi minuti di macchina da playa flamingo e playa conchal. Buono il servizio, carine le camere. Ottimo punto per visitate il nord della penisola

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Hbs B, Gerente alle Bahia del Sol Beach Front Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

Gentile Cliente, siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e apprezzato le bellezze di Bahia del Sol e Playa Potrero, ci auguriamo che ci visita presto.

Recensito 1 aprile 2015

Proverò ad essere molto oggettiva, perché la piacevolezza del luogo e la cordialità e gentilezza dello staff dell'albergo non abbiano la meglio sulle piccole cose che non andavano.

Le cose positive al Bahia del sol sono moltissime, in genere frequentiamo alberghi sempre 4 o 5 stelle e senza dubbio tutti gli spazi esterni e comuni dell'albergo valgono le stelle che ha.
Prima di tutto uno chef eccellente e un ristorante con una gran varietà di cibo, ogni cosa era eccezionale e ben presentata.
Lo staff e personale gentile e riservato, soprattutto i camerieri della colazione del ristorante.
Un giardino splendido e curato, una vista eccezionale, panorama mozzafiato su una spiaggia non tra le più belle ma tranquilla è protetta, mille volte meglio di tamarindo.
Tutto l'hotel è no smoking zone, la piscina e le vasche sono pulite e molto adatte ai bambini perché sono molto basse.
Ogni sera portano in camera deliziosi biscotti fatti in casa, come anche è fatto in casa il pane e la pizza.
Il wifi funziona benissimo e le attività propste sono carine e non invadenti, in particolare lo yoga fronte oceano.

Uniche cose da migliorare per avere davvero uno standard 4 stelle completo sono le stanze, che sono si grandi ma che affacciano su un muro e sul corridoio di passaggio, così che per privacy é indispensabile tenere sempre buio e tende chiuse. La cosa peggiore è il bagno, piccolissimo, con una doccia senza pressione e un po' scadente, mobili e arredamento così cosi.

Un peccato avere stanze non all'altezza del resto perché siamo stati splendidamente, un soggiorno stupendo, non esattamente economico, ma per benessere che si vive s Bahia del sol è valsa la pena anche perché fuori dl'albergo poco di bello da vedere o visitare.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Hbs B, Gerente alle Bahia del Sol Beach Front Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2015

Gentile Cliente, la ringrazio molto per i vostri commenti e siamo lieti di sapere ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi anche prendere in considerazione i vostri commenti per il miglioramento.