“OTTIMO.OTTIMO.OTTIMO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 B&B in Savio di Ravenna
Finale Ligure, Italia
“OTTIMO.OTTIMO.OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Dopo anni di utilissimo utilizzo di tripadvisor con riscontri effettivi delle recensioni ( grazie a tutti) questo ultimo soggiorno (maggio 2012) mi ha convinto ad iscrivermi per dare il mio contributo alla comunità ma sopratutto al b&b Vista Parco che mi vede pienamente daccordo con le altre recensioni, oltre a quello già descritto vorrei aggiungere che io e la mia famiglia (moglie e 2 bimbi di 6 e 0 anni !!) abbiamo usufruito della camera con angolo cottura molto utile per chi come noi ha esigenze di pasti e orari differenti , cucina completa di tutto persino la moka!! pulitissima e confortevole.Possibilità di usufruire di noleggio bici con seggiolino per il parco o per una semplice passeggiata , e connessione Wi-Fi entrambi gratuite !!!! Vorrei ripetermi solo sull'ospitalità e la disponibilità dei proprietari veramente gentili grazie mille per tutto con la speranza di poter ritornare al più presto e ancora auguri e in bocca al lupo !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
trento
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il posto è incantevole, immerso nel verde, ma a due passi da Mirabilandia e dal mare.E' l'ideale per trascorrere una vacanza all'insegna di relax e divertimento!!! La struttura è nuova, bellissima e molto curata con una splendida piscina ed un parcogiochi dedicato ai più piccoli. Le camere sono confortevoli e pulite minuziosamente, per non parlare della meravigliosa colazione e della gentilezza ed accoglienza tipica solo dei romagnoli!!consiglio questo agritur a chiunque...coppie, famiglie, amici, ma anche a persone in viaggio per affari che dopo una stressante giornata di lavoro abbisognano di un posto tranquillo dove rilassarsi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

è il posto ideale per tutti coloro che vogliono passare qualche giorno all'insegna del relax e del divertimento, a due passi da Mirabilandia, immersa nel verde la struttura è dotata di ogni confort compresa la piscina ed i giochi per i più piccoli. Le stanze sono confortevoli ed estemamente pulite, la colazione eccezionale ed i proprietari sono molto gentili e disponibili.Cosa chiedere di più da una vacanza?!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Savio di Ravenna
Hotel Adriatico
Camera & Caffe Cenni
Camera & Caffe Cenni
N. 1 di 2 a Fosso Ghiaia
4.5 su 5 stelle 120 recensioni

Conosci Agriturismo b&b Vista Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo b&b Vista Parco

Struttura: Agriturismo b&b Vista Parco
Indirizzo: Dei Tre Lati,18, 48125 Savio di Ravenna, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna > Savio di Ravenna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B in Savio di Ravenna
Le stanze, ognuna con ingresso indipendente, sono collocate in tre diversi edifici affacciati sulla piscina. Caratteristica delle camere sono soffitti con travi in legno a vista e soppalco in quelle più ampie. Nei mesi caldi i nostri clienti potranno usufruire gratuitamente della nuovissima piscina, dotata di zona idromassaggio, sdrai ed illuminazione serale. In particolari occasioni, inoltre, potranno essere effettuate feste a bordo piscina. Parcheggio privato. Noleggiamo gratuitamente biciclette con le quali raggiungere Mirabilandia e il Safari Ravenna o fare una splendida gita immergendosi nel verde della pineta del parco del delta del Po. I più piccoli potranno godere di una zona giochi all'aperto tutta per loro. Biglietti Mirabilandia scontati e senza fare fila alla cassa!Per chi arriva in treno è previsto un servizio navetta, stazione FS - Agriturismo/Mirabilandia: potete contattarci per info e costi di tale servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo b&b Vista Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo b&b Vista Parco Province Of Ravenna/Savio Di Ravenna