Agriturismo La Casa sul Poggio
Grand Hotel Siva(Santo Stefano d'Aveto)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Albergo San Lorenzo(Santo Stefano d'Aveto)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in una giornata uggiosa e stanchi , al nostro arrivo la proprietaria ci ha accolto con discrezione e cordialità .
Pensavamo di aver prenotato una camera mentre ci siamo trovati in una mansarda con anche angolo cottura .......che dire....incantevole!
Degna di nota è la colazione abbondante, gustosa e genuina con vista panoramica . Da assaggiare le torte , la ricotta e il formaggio stagionato fatto dalla proprietaria ....insomma consigliato per la camera, per la colazione , per la pulizia, per l'atmosfera .
Esperienza da ripetere!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016

Ahimè mi ritrovo a scrivere questa recensione senza esserci andata.
Essendo una delle poche strutture in zona che accetta animali, mi trovo di stucco quando chiedo informazioni per poter prenotare a Capodanno e mi viene risposto che sono chiusi nel periodo invernale (per giunta anche un pochino scocciati).
Mi chiedo come una struttura in una località di villeggiatura con impianti sciistici possa chiudere durante il periodo delle vacanze natalizie.
Non credo che sarò mai loro cliente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elisabetta M, Proprietario alle Agriturismo La Casa sul Poggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Siamo stati aperti 365 giorni all'anno per 10 anni, dall'anno scorso abbiamo deciso di chiudere (e ci scoccia!) i motivi sono molti: l'unico spazzaneve non passa da via Costigliola (pur essendo una strada comunale) e i nostri ospiti devono trascinarsi bagagli, cani e bambini a piedi dal piazzale della chiesa (e poi lo scrivono su Trip Advisor!!!); se non nevica (o se non è bel tempo) non viene nessuno; comunque dobbiamo tenere il riscaldamento acceso e il costo è alto; non ci sono veterinari e d'inverno è difficile muoversi (strade crollate, gelo, neve, ecc.) per cui i cani del nostro allevamento devono stare bene per forza e possibilmente non partorire d'inverno; non c'è nemmeno la guardia medica e quindi nemmeno noi possiamo ammalarci visto che il primo pronto soccorso è a più di un'ora, e ormai abbiamo una certa età.... insomma, da metà novembre a Pasqua emigriamo! Comunque non è vero che gli altri non accettano cani: al San Lorenzo li accettano! Mi dispiace aver deluso le vostre aspettative!

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato il primo weekend di settembre e ci siamo trovati molto bene. Lettino e seggiolone per nostro figlio in camera, angolo cottura con tutto il necessario per organizzare i pasti e camera spaziosa. La colazione è ottima, abbiamo mangiato un cheesecake con i lamponi delizioso! Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2016

Se avete un bambino di età inferiore ai 12 anni.... difficilmente potrete allontanarlo dalla struttura.... una bella piscina coperta... una taverna adibita a sala giochi con attrazioni per ogni età...un mini corso di pasticceria, di preparazione del formaggio, nonchè un pomeriggio dedicato alla mungitura e poi il top del top: l'allevamento di cani stupendi come golden retriever (in loco) con la cucciolata che interagisce grazie a Donna Maddalena quotidianamente con i bimbi...per non parlare di 4 magnifici micioni.... L'unica nota dolente è la dieta.... se avete intenzione di dimagrire... le mega colazioni di Donna Elisabetta non fanno x voi... si ingrassa eccome.... A parte gli scherzi colazione ben calibrata con prodotti naturali e dietetici...e possibile acquisto di prodotti biologici del loro orto e del loro caseificio...Simpatia, cordialità e disponibilità fanno il resto...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo 4 giorni con cagnolino a seguito... Ci siamo trovati bene.... Posto ideale per trascorrere qualche giorno di relax. Vicino al centro, al parco giochi... Con un bel prato e tanti cagnolini simpatici, ha Wi-Fi gratuito, ascensore fino al primo piano , parcheggio e sala giochi per i bambini. Ha una piscina, l'unica pecca i mobili sono un pó antichi e alcune sdraio sono vecchiotte. La colazione è abbondante con abbastanza scelta e prodotti genuini. Propongono anche attività X bambini. I cani e altri animali sono bene accetti. Max tranquillità.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia