Grand Hotel Siva(Santo Stefano d'Aveto)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Albergo San Lorenzo(Santo Stefano d'Aveto)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 13 agosto 2013

Splendide colazioni,relax,passeggiate in mezzo al verde,bellissima piscina,ottima accoglienza...anche x i 4 zampe!
Camere pulite ed ampie,letti comodi ed angolo cottura
Possibilita' di fare ricotta,formaggi,biscotti e altro!!
Allevamento di golden simpaticissimi e una camera bellissima,Maggiorasca,dv abbiamo soggiornato noi!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2013

In una zona davvero bella e tranquilla di santo Stefano d'Aveto, facilmente raggiungibile. Accoglienza calorosa e un ambiente molto piacevole, camere pulite e spaziose (in cui sn graditi anche gli amici a 4 zampe) con anche un angolo cottura. Una colazione a dir poco FAVOLOSA torta compresa ;) !!

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 26 febbraio 2013

In posizione fantastica a due passi dal paese, su un poggio, una magnifica villa con camere arredate nei minimi particolari, pulitissime, calde, accoglienti.
Ottima colazione con prodotti freschissimi e torte deliziose e tanto altro.
Cordialissima e disponibile la proprietaria.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2013

L' hotel è in una posizione favolosa, pulito e curato in ogni dettaglio. Noi siamo andati per due anni di fila nell' appartamento mansardato Tomarlo, incantevole. Mia figlia impazzita per i gatti, i cani e le mucche che abbiamo anche munto!La sala giochi è l' ideale per le giornate di pioggia. Perfetta la piscina ( ricordate la cuffia), deliziosa la proprietaria, Elisabetta, e che dire della colazione? La ricotta fatta in casa e i lamponi sono commoventi....Spero di tornarci presto

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2013

Una domenica nevosa rende santo stefano d'aveto un piccolo gioiello diamantesco.E un'agriturismo tipo baita di montagna come la casa sul poggio è una vera chicca.....!peccato che la strada per arrivarci non era stata pulita dalla neve e la macchina l'abbiamo dovuta riportare sulla provinciale se non volevamo rimanere bloccati!Il posto è bellissimo le stanze grandi come mini appartamenti!La colazione sublime!mai mangiato così bene!torte e lamponi caldi da svenire!peccato alcune cose(a mio parere perfettamente risolvibili)proprio non andavano!Una grondaia che tutta la notte rilasciava acqua fuori peggio di una fontana,un riscaldamento rumorosissimo e dei cuscini tipo macigno.......comunque a parte ciò ci si spera di tornare d'estate con la piscina in funzione,che dalle foto deve essere magnifica!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia