64 USD
38 USD
35 USD
Hotel de l'Europe(Pierre-Benite)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
84 USD
  • Bar/Lounge
42 USD
40 USD
hotelF1
  • Parch. gratis
Campanile Lyon Sud - Confluence - Oullins(Oullins)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
55 USD
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

A Brignais, cittadina con varie attività industriali a sud di Lione. Ottimo per chi ha impegni di lavoro in zona. Hotel di buon livello, camere spaziose e pulite. Reception velocissima, Wi-Fi gratuito

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel non grandissimo ma con camere della dimensione necessaria per starci decentemente. La pulizia è buona ma non ottima. La Colazione un po' scarsa come varietà. Il ristorante dell'Hotel (la boutcherie) sicuramente migliorabile (ho ordinato una steak e mi hanno portato in pratica una svizzera) e con prezzi di sicuro non bassi (38 € per un antipasto, una svizzera ed un dessert bevendo birra).

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2016

sono stato diversi giorni in questo hotel in occasione della partita italia belgio di euro2016. l'hotel è situato in un piccolo paese nella periferia di lione.posto molto tranquilo,comodo parcheggio riservato ai clienti. e in meno di mezz'ora di macchina si è in centro a lione. le camere sono belle. colazione molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho letto di camere grandi e spaziose, la mia era decisamente piccola e sopratutto il bano diviso in due, il wc a sinistra dell' entrata in una staza da 1 metro per 1 cieca.
Dall'altra parte della sranza un altra stanzetta minuscola con il resro del bagno.
Un forte odore di candeggina.
Se e solo per una notte passabile ma credo ci sia a parita di prezzo anche meglio.
La colazione ho guardato cosa c'era e ci ho rinunciato.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2015

Ho passato qui giusto una notte e devo dire che l'esperienza è stata decisamente positiva: si direbbe l'hotel sia stato rinnovato molto recentemente ( o direttamente costruito ex novo ?! ) e tutto risulta molto curato, dalle camere ampie agli spazi comuni piacevoli.
2 Ristoranti in zona: uno attaccato all'hotel ( La boucherie ) e uno giusto di fronte ( Dell'Arte ).
Non do le 5 stelle solo per un motivo: la colazione sarebbe facilmente migliorabile...l'offerta è ampia ma la qualità un po' latente per alcuni prodotti ( croissant su tutti ).
Sicuramente, trovandomi in zona, tornerò: consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari