Best Western Hotel Des Barolles - Lyon Sud
  • Bar/Lounge
33 USD
hotelF1
  • Parch. gratis
Campanile Lyon Sud - Confluence - Oullins(Oullins)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
86 USD
81 USD
Recensito 27 agosto 2016

sono stato diversi giorni in questo hotel in occasione della partita italia belgio di euro2016. l'hotel è situato in un piccolo paese nella periferia di lione.posto molto tranquilo,comodo parcheggio riservato ai clienti. e in meno di mezz'ora di macchina si è in centro a lione. le camere sono belle. colazione molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho letto di camere grandi e spaziose, la mia era decisamente piccola e sopratutto il bano diviso in due, il wc a sinistra dell' entrata in una staza da 1 metro per 1 cieca.
Dall'altra parte della sranza un altra stanzetta minuscola con il resro del bagno.
Un forte odore di candeggina.
Se e solo per una notte passabile ma credo ci sia a parita di prezzo anche meglio.
La colazione ho guardato cosa c'era e ci ho rinunciato.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2015

Ho passato qui giusto una notte e devo dire che l'esperienza è stata decisamente positiva: si direbbe l'hotel sia stato rinnovato molto recentemente ( o direttamente costruito ex novo ?! ) e tutto risulta molto curato, dalle camere ampie agli spazi comuni piacevoli.
2 Ristoranti in zona: uno attaccato all'hotel ( La boucherie ) e uno giusto di fronte ( Dell'Arte ).
Non do le 5 stelle solo per un motivo: la colazione sarebbe facilmente migliorabile...l'offerta è ampia ma la qualità un po' latente per alcuni prodotti ( croissant su tutti ).
Sicuramente, trovandomi in zona, tornerò: consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2015

E' vicinissimo all'autostrada per lyon che si raggiunge in 20 minuti, é pulito, dotato di parcheggio interno gratuito, silenzioso e a fianco ha il ristorante "la boucherie" che offre un menú di carne di buona qualitá a prezzi accettabili. E' un 3 stelle, ma é molto meglio di tanti 4 stelle in cui ho soggiornato nel centro di Lyon.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2015

In caso di soggiorno forzato in questa provincia industriale di Lione, questo BW è un'ottima soluzione.
Camera moderne, pulite, forse un po' troppo buie.
Wifi in camera e abbondante colazione.
Assolutamente imperdibile la steakhouse al piano terra.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari