“Ottimo per gli europei di calcio”

Best Western Hotel Des Barolles - Lyon Sud
Classificato al n.1 di 1 hotel a Brignais
Recensito 27 agosto 2016

sono stato diversi giorni in questo hotel in occasione della partita italia belgio di euro2016. l'hotel è situato in un piccolo paese nella periferia di lione.posto molto tranquilo,comodo parcheggio riservato ai clienti. e in meno di mezz'ora di macchina si è in centro a lione. le camere sono belle. colazione molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho letto di camere grandi e spaziose, la mia era decisamente piccola e sopratutto il bano diviso in due, il wc a sinistra dell' entrata in una staza da 1 metro per 1 cieca.
Dall'altra parte della sranza un altra stanzetta minuscola con il resro del bagno.
Un forte odore di candeggina.
Se e solo per una notte passabile ma credo ci sia a parita di prezzo anche meglio.
La colazione ho guardato cosa c'era e ci ho rinunciato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2015

Ho passato qui giusto una notte e devo dire che l'esperienza è stata decisamente positiva: si direbbe l'hotel sia stato rinnovato molto recentemente ( o direttamente costruito ex novo ?! ) e tutto risulta molto curato, dalle camere ampie agli spazi comuni piacevoli.
2 Ristoranti in zona: uno attaccato all'hotel ( La boucherie ) e uno giusto di fronte ( Dell'Arte ).
Non do le 5 stelle solo per un motivo: la colazione sarebbe facilmente migliorabile...l'offerta è ampia ma la qualità un po' latente per alcuni prodotti ( croissant su tutti ).
Sicuramente, trovandomi in zona, tornerò: consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2015

E' vicinissimo all'autostrada per lyon che si raggiunge in 20 minuti, é pulito, dotato di parcheggio interno gratuito, silenzioso e a fianco ha il ristorante "la boucherie" che offre un menú di carne di buona qualitá a prezzi accettabili. E' un 3 stelle, ma é molto meglio di tanti 4 stelle in cui ho soggiornato nel centro di Lyon.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2015

In caso di soggiorno forzato in questa provincia industriale di Lione, questo BW è un'ottima soluzione.
Camera moderne, pulite, forse un po' troppo buie.
Wifi in camera e abbondante colazione.
Assolutamente imperdibile la steakhouse al piano terra.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2015

Poco distante da Lione, raggiungibile in bus in 15', questo hotel si sta ampliando, ma comunque da qualche tempo è il nostro preferito in zona Lione.
la zona non è rumorosa, c'è il parcheggio, il personale è gentile e disponibile
camere belle spaziose con bagno comodo, finalmente!, il letto è perfetto, tutti i comfort, inclusa grande tv. tutto molto pulito!
in genere riusciamo ad avere ottimi prezzi in concomitanza con le offerte
la colazione costa 10E. ed è abbastanza varia.
la ristorazione è nello stesso stabile, ma x noi vale sempre la pena avventurarsi nei paraggi in bistrot tipici.
hotel ottimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ci sono lavori un po ovunque però il personale fa di tutto per rendere trasparente questo momento di transizione. Collegato a fianco ad un locale che della carne fa la pietanza principale. Sono curioso di tornarci in futuro a lavori ultimati.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brignais
Domaine Lyon Saint Joseph
Hôtel Lyon Sud
N. 1 di 2 a Pierre-Benite
Perrache - Charlemagne
Mob Hotel Lyon Confluence

Conosci Best Western Hotel Des Barolles - Lyon Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Des Barolles - Lyon Sud

Indirizzo: 14 Route de Lyon, 69530 Brignais, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Rhone > Brignais
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Brignais
Fascia prezzo: 70€ - 106€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Des Barolles - Lyon Sud 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Des Barolles - Lyon Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.