“Pranzo”

Caffè Nazionale
Al n.16 in classifica su 29 Ristoranti a Asola
Cucina: Caffè
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo giovedì 31 maggio.
Il bar è molto bello, arredato bene e con gusto.
L'accoglienza è stata ottima e anche il servizio.
Ho preso una piadina con bresaola, scamorza affumicata e salsa di carciofi.
Tutto perfetto.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati tardi per un aperitivo,ore 21!
Il personale sempre disponibile, vino buono, disaronno orange fatto bene. Come aperitivo in una giornata piena sbombata di gente ci sta! Bravi.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il Nazionale non è un semplice bar ma un Bareccezionale,i titolari,Cristina e Stefano,sono fuori dall'ordinario per effervescenza sagacia e simpatia il Personale è frutto di un accurata selezione,per acume e complessione,le consumazioni;dal caffè ai vini,dai bocconcini alle brioche,un apoteosi di godurie palatali.La prima volta che si entra in questo locale ci s'innamora,di un amore senza fine.Consiglio questo esercizio a tutti quelli che credono che la vita sia fatta di parentesi meravigliose.

Recensito 7 giugno 2017

Caffetteria storica in centro ad Asola, tutto molto buono, bel posto forse un tantino caro, è vero che sei in piazza, ma non è venezia.
Personale gentile

Grazie, elMagodeOz1986 .
Recensito 25 marzo 2017

passavo da Asola ed ho fatto colazione in questo bar. Buona scelta di brioches e quella che ho mangiato era ottima. Buono anche il caffè. Il tutto spendendo 50 cent. in meno rispetto alla media della zona. Bravi.

Gli utenti che hanno visto Caffè Nazionale hanno visto anche

Asola, Provincia di Mantova

Conosci Caffè Nazionale? Condividi la tua esperienza!