“aTuttaVita”
Recensione di Il Mattarello

Il Mattarello
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Sicario
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con cucina casalinga e semplice , pane, pasta e dolci fatti in casa
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una deliziosa trattoria in cui siamo capitati per caso, su consiglio di una signora per strada.

Interno curato e gradevolissimo, in tipico stile montano. Arredo in legno, grandi finestrini le affacciate sulla valle e tavoli apparecchiati con gusto.

I piatti si sono rivelati tutti ottimi, dall'antipasto in poi.

Noi abbiamo preso seiras con miele e nocciole, acciughe al verde, agnolotti del plin e tortellini ricotta e spinaci, e poi ancora una porzione di toma locale e di patate al forno.

Vino rosso e acqua.

Molto gentili i proprietari.

Ottimi gli amari offerti!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è semplice e grazioso su una curva fra borgata e San Sicario alto. Il servizio è semplice e gentile ma le belle sorprese arrivano nel piatto! Un ottimo antipasto misto con torta salata, sformato di piselli, verdurine e formaggi freschi seguito da un bis di primi di tutto rispetto! I nostri complimenti allo chef! Conto onestissimo! Da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bello il locale, con una bella vista. Tutto molto semplice. Antipasto a base di salumi e formaggi, scelta tra due primi a base di pasta ripiena e due secondi a base carne. Personale simpatico e conto più che onesto. Bel posto.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 18 aprile 2017

Ottimo posto metà tra Cesana e Sansicario a conduzione famigliare ambiente accogliente cameriera sempre con il sorriso ottima intrattenitrice ti mette a tuo agio la pasta fatta in casa ottime sono le tagliatelle i ravioli e i gnocchi prodotti sempre freschi i secondi sono ottimi carne tenerissima i dolci sublimi un ambiente che se volete pranzare o cenare è ottimo il prezzo ottimo. da consigliare a tutti ...ritornerò sicuramente.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo posto dove fermarsi a metà strada tra sansicario alta e cesana, conduzione familiare, ottimi piatti, i triangoli al burro e salvia super! Anche i plin al ragù. Secondo un ottimo spezzatino. Prezzi più che onesti due primi due secondi acqua e caffè poco più di 30 euro!!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Il Mattarello hanno visto anche

San Sicario, Provincia di Torino

San Sicario, Provincia di Torino

Conosci Il Mattarello? Condividi la tua esperienza!