Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è unico, da favola, si erge proprio a fianco del fiume e si possono vedere gli elefanti che fanno il bagno di fango dalla terrazza della sala da pranzo, oppure la gente del posto pescare con le tradizionali reti. Le camere pulite e particolari, il cibo tipico e ottimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2014

Abbiamo trascorso una sola notte al Sapana ma è stato meraviglioso.. Ottima struttura in tipico stile "safari". Personale molto gentile e disponibile.. Camera spaziosa e pulita. La nostra era "vista elefanti" :-) Il Sapana possiede 3 elefanti, 2 adulti ed un "cucciolo".. simpaticissimo! Presso il Sapana abbiamo prenotato un safari a dorso di elefante.. bella esperienza! La cucina al Sapana è ottima ed il ristorante è davvero splendido!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2013

Dopo un lungo e caotico viaggio in autobus sulle strade nepalesi, arrivare nella quiete del Sapana Lodge è una bella sensazione. Calda accoglienza del personale che s'impegna a fare del proprio meglio.
Silvia e Paolo

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2013

nel nostro viaggio fai da te in nepal una tappa è stata al chitwan national park. Abbiamo scelto il sapana village con l'intenzione di restare 2 notti, ma non siamo riusciti a fare a meno di rimanerci 4!!!!! il village è silenzioso con i giardini curati benissimo le camere spaziosissime e super confortevoli! acqua calda sempre. La terrazza dove si mangia e si fa colazione da sul fiume con delle vedute che non ti stanchi mai di guardare, il personale poi è fantastico! Sempre sorridente e gentilissimo offre guide pratiche e simpatiche! ti senti coccolato in ogni momento sempre disponibili a dare consigli utili ! il servizio ottimo camere sempre pulite!! La loro attenzione nei confronti della loro terra e della loro tradizione eccellente e ti regala la voglia di non andare mai via di là!!! super consigliato anche nel rapporto qualità prezzo! La cucina del ristorante è a vista e pulitissima il cibo ottimo e personale sempre disponibile a spiegarti le ricette e i piatti!!!! da non perdere!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2013 da dispositivo mobile

siamo stati nel mese di dicembre e abbiamo soggiornato due notti:la camera sembrava una cella frigorifera poiché sprovvista di riscaldamento. L'acqua calda è razionata per cui il mattino ci siamo dovuti lavare con quella fredda...da congelare!solo alla partenza abbiamo scoperto che a qualche camera era stata data una stufetta elettrica. Il personale si è comunque dimostrato molto disponibile e il direttore della struttura era attento alle esigenze degli ospiti.Buona la cucina.Possibilità di avere a disposizione biciclette e moto. Costoso il safari ma l'avevamo già messo in preventivo. La struttura comunque ha un programma di escursioni ben strutturato. Incantevole la posizione sulla riva del fiume e tranquilli gli chalet immersi nel verde.Distante dal centro città ma è pur vero che Sauraha non offre un granché

• Ha soggiornato a: dicembre 2012